ShadowBlue Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 E' un bel gioco Katana Zero? Chiedo perché vorrei prendere anceh altri giochi che non conosco anche per essere un po versatile. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 50 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: E' un bel gioco Katana Zero? Chiedo perché vorrei prendere anceh altri giochi che non conosco anche per essere un po versatile. Ciao Shady! Ho spostato il tuo messaggio e creato una discussione apposita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: E' un bel gioco Katana Zero? Chiedo perché vorrei prendere anceh altri giochi che non conosco anche per essere un po versatile. Allora, non ti so dire con certezza assoluta se è un bel gioco o meno, semplicemente perché non ci ho praticamente ancora mai giocato (anche se è nella mia wishlist da quando praticamente è uscito qualche mesetto fa non per caso ). Che dire, da quel che ho potuto vedere tramite i vari gameplay sparsi in rete il gioco presenta una meccanica interessante senz'altro. Non hai a disposizione la ormai consueta health bar, questo significa che ogni colpo che subisci se non stai attento (schivando a dovere qualunque tipo di attacco possano lanciarti addosso) sarà per te la fine, poi, hai la possibilità di andare indietro col tempo col fine di trovare la migliore tattica e nel miglior tempo possibile per finire lo stage. Per quanto riguarda la storyline purtroppo per evitare spoiler vari non me ne sono minimamente interessato, ma spero sia quantomeno interessante e coinvolgente. Per il resto non saprei cosa dirti, se decidi di provarlo fammi sapere cosa ne pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2019 4 ore fa, Frank ha scritto: Allora, non ti so dire con certezza assoluta se è un bel gioco o meno, semplicemente perché non ci ho praticamente ancora mai giocato (anche se è nella mia wishlist da quando praticamente è uscito qualche mesetto fa non per caso ). Che dire, da quel che ho potuto vedere tramite i vari gameplay sparsi in rete il gioco presenta una meccanica interessante senz'altro. Non hai a disposizione la ormai consueta health bar, questo significa che ogni colpo che subisci se non stai attento (schivando a dovere qualunque tipo di attacco possano lanciarti addosso) sarà per te la fine, poi, hai la possibilità di andare indietro col tempo col fine di trovare la migliore tattica e nel miglior tempo possibile per finire lo stage. Per quanto riguarda la storyline purtroppo per evitare spoiler vari non me ne sono minimamente interessato, ma spero sia quantomeno interessante e coinvolgente. Per il resto non saprei cosa dirti, se decidi di provarlo fammi sapere cosa ne pensi. Non male , di sicuro l ho prendero e provero il gioco Grazie per avermi spiegato! Poi ti farò sapere il gioco Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 @ShadowBlue Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2019 16 minuti fa, Darki ha scritto: @ShadowBlue Hai altre domande o si può chiudere? Chiudi grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.