dynamo_saetta Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 Salve ragazzi, volevo chiedervi se è possibile spostare i dati dei giochi dalla scheda sd alla console.. In quanto ho una scheda sd di 4 Giga e volevo portarli sulla console per liberare spazio.. Grazie
Darki Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 On 07/10/2019 at 20:57, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, volevo chiedervi se è possibile spostare i dati dei giochi dalla scheda sd alla console.. In quanto ho una scheda sd di 4 Giga e volevo portarli sulla console per liberare spazio.. Grazie Espandi Ciao, devi archiviare o eliminare i software, togliere la scheda SD e poi riscaricarli dal nintendo eShop o reinserendo la schedina di gioco; in quel modo andranno automaticamente nella console You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
dynamo_saetta Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Inviato 7 ottobre, 2019 Ciao grazie dell'aiuto.. Per evitare di perdere i dati devo mettere i salvataggi su cloud giusto?
Darki Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 On 07/10/2019 at 21:27, jovalescio ha scritto: Ciao grazie dell'aiuto.. Per evitare di perdere i dati devo mettere i salvataggi su cloud giusto? Espandi I salvataggi non vengono persi se cancelli solo il software. Se noti per cancellare i salvataggi c'è un pulsante apposito, quindi puoi stare tranquillo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
dynamo_saetta Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Inviato 9 ottobre, 2019 Aggiornamento.. Ho cancellato i software, cambiato scheda sd e riscaricato i software.. E non c'è traccia dei salvataggi, nonostante la console dice che sono presenti
Darki Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 On 09/10/2019 at 21:13, jovalescio ha scritto: Aggiornamento.. Ho cancellato i software, cambiato scheda sd e riscaricato i software.. E non c'è traccia dei salvataggi, nonostante la console dice che sono presenti Espandi Puoi spiegarti meglio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Darki Inviato 10 ottobre, 2019 Inviato 10 ottobre, 2019 @jovalescio Hai novità? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
dynamo_saetta Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Inviato 10 ottobre, 2019 On 10/10/2019 at 15:55, Darki ha scritto: @jovalescio Hai novità? Espandi Ciao scusa.. Sono appena riuscito a recuperare i dati di Pokemon/Spyro/YuGiOh ecc.. Gli unici dati di salvataggio che non sono riuscito a recuperare sono quelli di Fifa.. :/
Darki Inviato 10 ottobre, 2019 Inviato 10 ottobre, 2019 On 10/10/2019 at 19:01, jovalescio ha scritto: Ciao scusa.. Sono appena riuscito a recuperare i dati di Pokemon/Spyro/YuGiOh ecc.. Gli unici dati di salvataggio che non sono riuscito a recuperare sono quelli di Fifa.. :/ Espandi Mi sembra strano che tu li abbia persi, cancellare i software non intacca i salvataggi.. Cos'è andato storto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Darki Inviato 25 ottobre, 2019 Inviato 25 ottobre, 2019 @jovalescio Hai ancora bisogno di questo topic o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.