dynamo_saetta Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Salve ragazzi, volevo chiedervi se è possibile spostare i dati dei giochi dalla scheda sd alla console.. In quanto ho una scheda sd di 4 Giga e volevo portarli sulla console per liberare spazio.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 3 minuti fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, volevo chiedervi se è possibile spostare i dati dei giochi dalla scheda sd alla console.. In quanto ho una scheda sd di 4 Giga e volevo portarli sulla console per liberare spazio.. Grazie Ciao, devi archiviare o eliminare i software, togliere la scheda SD e poi riscaricarli dal nintendo eShop o reinserendo la schedina di gioco; in quel modo andranno automaticamente nella console You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Ciao grazie dell'aiuto.. Per evitare di perdere i dati devo mettere i salvataggi su cloud giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 20 minuti fa, jovalescio ha scritto: Ciao grazie dell'aiuto.. Per evitare di perdere i dati devo mettere i salvataggi su cloud giusto? I salvataggi non vengono persi se cancelli solo il software. Se noti per cancellare i salvataggi c'è un pulsante apposito, quindi puoi stare tranquillo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Aggiornamento.. Ho cancellato i software, cambiato scheda sd e riscaricato i software.. E non c'è traccia dei salvataggi, nonostante la console dice che sono presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 3 minuti fa, jovalescio ha scritto: Aggiornamento.. Ho cancellato i software, cambiato scheda sd e riscaricato i software.. E non c'è traccia dei salvataggi, nonostante la console dice che sono presenti Puoi spiegarti meglio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 @jovalescio Hai novità? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 3 ore fa, Darki ha scritto: @jovalescio Hai novità? Ciao scusa.. Sono appena riuscito a recuperare i dati di Pokemon/Spyro/YuGiOh ecc.. Gli unici dati di salvataggio che non sono riuscito a recuperare sono quelli di Fifa.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 57 minuti fa, jovalescio ha scritto: Ciao scusa.. Sono appena riuscito a recuperare i dati di Pokemon/Spyro/YuGiOh ecc.. Gli unici dati di salvataggio che non sono riuscito a recuperare sono quelli di Fifa.. :/ Mi sembra strano che tu li abbia persi, cancellare i software non intacca i salvataggi.. Cos'è andato storto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 @jovalescio Hai ancora bisogno di questo topic o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.