YukiV Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: Conta che hai poche ore. Poi sfortunatamente tra poco ho anche un impegno e non potrò dirvi se avete sbagliato o meno. Se qualche altro giudice si rende disponibile @MoonlightUmbreon @YukiV Purtroppo non lo posso dire, perché se no magari qualcuno non prova neanche dato che non prenderebbe i 3 punti sarò online per la prossima fino alle 7.30 dopo stacco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: Purtroppo sono da cell e faccio fatica a taggare tutti. Riesci a taggarli te tutti? Poi per MP ti ho scritto un paio di cose sulla prova Ci penso io allora. @Carl-J90, @Dott.ssa_Drapion, @Mammona, @Corviknight, @Vangel, @Fef3czda ora rivolgetevi a me per la prova, sarò io il portavoce. Scrivetemi pure in MP per le risposte della prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci penso io allora. @Carl-J90, @Dott.ssa_Drapion, @Mammona, @Corviknight, @Vangel, @Fef3czda ora rivolgetevi a me per la prova, sarò io il portavoce. Scrivetemi pure in MP per le risposte della prova Ah non avevo visto il messaggio ho inviato a @xavierluca allora adesso invio a te @MoonlightUmbreon o ti aggiungo direttamente al mp @MoonlightUmbreon la mia risposta è giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 11 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ah non avevo visto il messaggio ho inviato a @xavierluca allora adesso invio a te @MoonlightUmbreon o ti aggiungo direttamente al mp @MoonlightUmbreon la mia risposta è giusta? Purtroppo il suo messaggio non è stato correttamente visualizzato, si prega di riprovare a chiedere a fine prova Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Purtroppo il suo messaggio non è stato correttamente visualizzato, si prega di riprovare a chiedere a fine prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 La caccia al tesoro è ufficialmente conclusa Grazie a tutti gli intrepidi esploratori che si sono avventurati nei meandri delle varie prove, alla ricerca degli indizi disseminati da Bloody. Qualcuno di voi coraggiosi avrà infine trovato il tesoro del Master? L'arcano verrà infine svelato, oppure rimarrà un mistero fino alla fine? Restate sintonizzati per scoprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.