jessy87pikachu Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 salve a tutti, mi sono ritrovata con un problema nella mia console switch edizione limitata di pikachu e eevee. Oggi mentre scambiavo pokèmon mi sono accorta che la luminosità del mio schermo e diversa da quella di un'altra conseole nintendo switch (e preciso che e la versione con cui o notato questa cosa non e quella che e uscita di recente dove la batteria dura di piu), la differenza sta nel fatto che la mia console di pikachu e eevee a la luminosità dello schermo piu scura tipo sul giallo (non so spiegarmi bene), mentre l'altra console la "classica switch" e di colore piu luminosa tipo sul bianco lo schermo (e anche qui non so come spiegarmi ma spero che si e capito). Ora non capisco se e un problema della mia console che potrebbe essere mezza guasta o e una cosa normale che fra diverse edizioni di console siano diverse le illuminazioni? Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire Allego anche un immagine per farmi capire meglio, sperando che si noti la differenza di colore. La console in alto e quella con cui o notato la differenza con la illuminazione piu chiara che da sul bianco, la console in basso e mia con la luminosità piu scura che da sul giallo (ce da premettere dalla foto non si nota molto quello che dico ma e per farmi capire meglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 6 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: salve a tutti, mi sono ritrovata con un problema nella mia console switch edizione limitata di pikachu e eevee. Oggi mentre scambiavo pokèmon mi sono accorta che la luminosità del mio schermo e diversa da quella di un'altra conseole nintendo switch (e preciso che e la versione con cui o notato questa cosa non e quella che e uscita di recente dove la batteria dura di piu), la differenza sta nel fatto che la mia console di pikachu e eevee a la luminosità dello schermo piu scura tipo sul giallo (non so spiegarmi bene), mentre l'altra console la "classica switch" e di colore piu luminosa tipo sul bianco lo schermo (e anche qui non so come spiegarmi ma spero che si e capito). Ora non capisco se e un problema della mia console che potrebbe essere mezza guasta o e una cosa normale che fra diverse edizioni di console siano diverse le illuminazioni? Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire Allego anche un immagine per farmi capire meglio, sperando che si noti la differenza di colore. La console in alto e quella con cui o notato la differenza con la illuminazione piu chiara che da sul bianco, la console in basso e mia con la luminosità piu scura che da sul giallo (ce da premettere dalla foto non si nota molto quello che dico ma e per farmi capire meglio). Anche se non ho la swich cerco di aiutarti come posso. Immagino che quella con poca illuminosita sia la prima immagine. Ho notato che ottiene luminosita automatica , prova a levarla metti "No" vedi un po,regola tu vedi un po se cambia qualcosa. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 11 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Anche se non ho la swich cerco di aiutarti come posso. Immagino che quella con poca illuminosita sia la prima immagine. Ho notato che ottiene luminosita automatica , prova a levarla metti "No" vedi un po,regola tu vedi un po se cambia qualcosa. purtroppo ci avevo pensato e non cambia nulla, ho aumento la luminosità o la diminuisco e sempre quella l'opacità che vedo fra i due. Quella di sopra e quella che io penso sia la luminosità giusta. Purtroppo guardando un po in internet o letto (e questo vale per l'edizione della swicth 2019) che a colori piu caldi di colore per capire piu giallo (ovviamente sempre parlando per lo schermo) per permettere di giocare meglio fuori casa. ma non so se puo valere anche per quella che o, perchè questo lo letto per l'edizione della switch del 2019 e non per quella mia (che dietro e catalogata come edizione del 2018) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Ho provato a informarmi ma non mi viene in mente nulla che possa essere ricollegato a un problema tecnico. Probabilmente come dici tu è una differenza tra varie versioni di Switch You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 18 ore fa, Darki ha scritto: Ho provato a informarmi ma non mi viene in mente nulla che possa essere ricollegato a un problema tecnico. Probabilmente come dici tu è una differenza tra varie versioni di Switch il dubbio mio e che la differenza della retro illuminazione di versioni diverse, non sono in quelle che vanno fino alla fine del 2018 ma sono le console che vanno dal 2019 in poi che anno questa differenza di retro illuminazione, quindi premettendo che quelle che sono prima del 2019 non anno questa retro illuminazione e la mia non la dovrebbe avere e che quindi in realtà abbia qualche problema di schermo e quindi si stia guastando lo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto: si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.