ShadowBlue Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Ciao giusto ieri ho preso final fantasy a buon prezzo. Sono una novellina , ci ho giocato ma noto che andando nelle grotte ho un po di difficoltà ad battere i nemici. Qualche consiglio /aiuto? Grazie. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Ciao, ci ho giocato anni fa... quanti ricordi *-* se sei all'inizio del gioco vuol dire che non puoi ancora scegliere le classi per i 4 protagonisti, quindi devi solo livellare più che puoi e se i dungeons sono impossibili da affrontare vuol dire che quella zona è ancora off limits per te. Ps: è un pochettino difficile come gioco (anche perché non ci sono molti punti di salvataggio se non sbaglio, quindi preparati ad andare di strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 7 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ciao, ci ho giocato anni fa... quanti ricordi *-* se sei all'inizio del gioco vuol dire che non puoi ancora scegliere le classi per i 4 protagonisti, quindi devi solo livellare più che puoi e se i dungeons sono impossibili da affrontare vuol dire che quella zona è ancora off limits per te. Ps: è un pochettino difficile come gioco (anche perché non ci sono molti punti di salvataggio se non sbaglio, quindi preparati ad andare di strategia. Si sono all'inizio proprio infatti li ho un pò livellati, appena salvata ora la principessa , ora però ci devo rinetrare per buttare giù il boss :') 50 volte in quella grotta solo per salvare la principessa a forza di sta a fa fuga XD il problema quello che non posso scegliere le classi , eh si un pò tosto come gioco Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 @ShadowBlue Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 53 minuti fa, Darki ha scritto: @ShadowBlue Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere? Si grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.