evilespeon Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 On 30/10/2019 at 16:00, BloodyRed ha scritto: Sinceramente non avevo mai pensato ad un doppiaggio per i giochi pkmn, potrebbe anche starci in effetti...per quanto riguarda i versi dei pkmn più i videogiochi stan lontani dalla serie animata meglio è Ah ah quoto assai XD Comunque boh sarà che mi ci sono abituata ma i giochi pokemon doppiati per quanto bella la cosa mi farebbero troppo stranoXD 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Detto che Spada e Scudo mi sono piaciuti tantissimo, si può comunque creare un gioco completo e ben curato se ci si prendesse il giusto tempo. Magari evitando per una volta di pubblicare un gioco all'anno, ma dedicando tutto il lavoro ad un solo titolo, e prendendosi il tempo di svilupparne al meglio tutte le componenti In effetti se non ci fosse sta fretta di far uscire un gioco all'anno si potrebbe fare molto di meglio...che poi mica è una legge scritta che deve uscirne uno all'anno per forza Cosi ci sarebbe tutto il tempo per innovazioni varie...e per fare l'erbaXD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Souta Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 (modificato) 5 ore fa, Mattia87 ha scritto: anche a me son piaciuti, nulla da eccepire, la storia è molto coinvolgente, l'atmosfera immersiva, le musiche fantastiche e il gioco.. è Pokemon! e non chiedo nient'altro! ma cosa intendi per sviluppare al meglio "tutte" le componenti? perché a seconda ci sarebbe da discutere... ricordiamo che la 1 generazione, passata ormai alla storia ed ancora una delle più amate e idolatrate, era un gioco in realtà fatto coi piedi in fretta e furia, pieno di bug e glitch. e ciononostante è stato un "capolavoro". Oggi vedo giocatori indignarsi perché l'ombra dell'albero scompare, o perché la lotta sul ponte non ha il background del ponte e mi sembra ridicolo, la qualità grafica non è mai stata tra gli aspetti più rilevanti del gioco, e spero che non lo diventi se dev'essere a discapito dei contenuti. Dimentichi che quelli erano i primi giochi. Da rosso, blu, verde e giallo ne hanno fatto di giochi. Puoi fare un lavoro disattento una volta, due volte, tre volte... alla fine la corda si spezza. E comunque sfatiamo questo mito, la grafica è importante nel senso che deve essere curata non necessariamente ultra realistica. Vale a dire: texture curate, risoluzione uguale per ogni texture, coerenza grafica, attenzione per i dettagli. Una buona grafica può essere buona sia in 3d con proporzioni realistiche che in 3d versione "chibi" (cioè quella che abbiamo avuto fino a x/y). Anche perché se non contasse la grafica basterebbe tornare ai tempi delle avventure visual o dei punta e clicca. Ad ogni modo io sono dell'idea che debbano fare uscire un gioco ogni 3 anni e dedicarsi a quello soltanto. Il doppiaggio lo lascerei perdere, conoscendoli taglierebbero altra roba con la scusa del dover doppiare tutti i dialoghi (e tra le prime cose tagliate ci sarebbe la lunghezza della storia). Modificato 25 novembre, 2019 da Souta E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
arivel Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 (modificato) 6 ore fa, Mattia87 ha scritto: anche a me son piaciuti, nulla da eccepire, la storia è molto coinvolgente, l'atmosfera immersiva, le musiche fantastiche e il gioco.. è Pokemon! e non chiedo nient'altro! ma cosa intendi per sviluppare al meglio "tutte" le componenti? perché a seconda ci sarebbe da discutere... ricordiamo che la 1 generazione, passata ormai alla storia ed ancora una delle più amate e idolatrate, era un gioco in realtà fatto coi piedi in fretta e furia, pieno di bug e glitch. e ciononostante è stato un "capolavoro". Oggi vedo giocatori indignarsi perché l'ombra dell'albero scompare, o perché la lotta sul ponte non ha il background del ponte e mi sembra ridicolo, la qualità grafica non è mai stata tra gli aspetti più rilevanti del gioco, e spero che non lo diventi se dev'essere a discapito dei contenuti. dal video di cydonia sull'online e sprazzi di pasaggio, si vede che il più non vuole arrivare.anche eprchè 2 giochi generazionali.. Modificato 25 novembre, 2019 da arivel lettera
BloodyRed Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 22 ore fa, Mattia87 ha scritto: anche a me son piaciuti, nulla da eccepire, la storia è molto coinvolgente, l'atmosfera immersiva, le musiche fantastiche e il gioco.. è Pokemon! e non chiedo nient'altro! ma cosa intendi per sviluppare al meglio "tutte" le componenti? perché a seconda ci sarebbe da discutere... ricordiamo che la 1 generazione, passata ormai alla storia ed ancora una delle più amate e idolatrate, era un gioco in realtà fatto coi piedi in fretta e furia, pieno di bug e glitch. e ciononostante è stato un "capolavoro". Oggi vedo giocatori indignarsi perché l'ombra dell'albero scompare, o perché la lotta sul ponte non ha il background del ponte e mi sembra ridicolo, la qualità grafica non è mai stata tra gli aspetti più rilevanti del gioco, e spero che non lo diventi se dev'essere a discapito dei contenuti. Tu parli di qualità grafica ma gli esempi che hai fatto son proprio degli errori, dovuti alla fretta probabilmente, non delle scelte grafiche...e infatti io spero che li risolvano con qualche patch... E' stata aggiunta una reazione da Souta 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Post raccomandati