Klyo Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Tutto molto triste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Che peccato... praticamente tutti i pokèmon che adoro mancano così è davvero troppo... E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Spoiler Spoiler Spoiler In SWSH ci sono meno pokemon che in DPPt.. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Limbo12 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Ma nn è solo bellissimo!!! qui lui è fantastico!!! E' stata aggiunta una reazione da Seiya e Buzzwole1991 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Secondo me ci sarà spazio per loro in un futuro gioco, magari un remake E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Spoiler che ci fa li mew? Mi lascia un pò perplessa al momento il pokèdex. Spero che il gioco si riscatti con altre qualità E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, SaraFatima_Smiles ha scritto: Apri contenuto nascosto che ci fa li mew? Mi lascia un pò perplessa al momento il pokèdex. Spero che il gioco si riscatti con altre qualità Spoiler Poké Ball Plus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Apri contenuto nascosto Poké Ball Plus! me ne ero dimenticata Spoiler non avendola non l'ho considerata in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, SaraFatima_Smiles ha scritto: me ne ero dimenticata Nascondi contenuto non avendola non l'ho considerata in realtà Spoiler Poi si presume (o almeno lo spero) Pokémon Home.. E' stata aggiunta una reazione da arivel e SaraFatima_Smiles 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 10 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma nn è solo bellissimo!!! qui lui è fantastico!!! Qua piace anche a me, poi sembra proprio cattivo!! Povero Gliscor.. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ander98 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Il fatto che abbiano tenuto SOLO Charizard come starter vecchio solo per i fan giappo mi da un fastidio assurdo. Rip Garchomp sempre nel mio cuore E' stata aggiunta una reazione da Darki e Combo 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Hmm quasi sicuramente hanno voluto fare un revamp del gioco e meta; così da dare più spazio ai nuovi pokemon e nuove startegie ( almeno non vedremo landorus T, xerneas, tapulele e co) Chissà questa ''svista'' non sia proprio quel punto di partenza che si aspettava, per rilanciare da zero ( dato che è il primo titolo su switch) la saga; come se fosse un nuovo inizio ps: ma comunque sono molto triste per la mancanza di molti pokemon ( ovvero tutti, quasi) che mi piacevano Ma vabbè, dobbiamo essere ottimisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Spoiler Molti dei miei Pokémon preferiti non saranno presenti, in particolare Staryu, Starmie e Breloom E dire che credevo di essere pessimista pensando che ci sarebbero stati 500 Pokémon, solo 400 ne hanno messi... C'è da dire che hanno tagliato un sacco di specie popolari tra i fan. Infine sul serio hanno messo Charizard e non gli altri due starter!? Che stronzata. Nello spoiler parlo dei Pokémon tagliati E' stata aggiunta una reazione da Combo, Angry Birds99 e arivel 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Non mi spoilero manco questo,mi basta sapere che espeon c'è XD E' stata aggiunta una reazione da arivel e Fenrir 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ander98 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Nascondi contenuto Molti dei miei Pokémon preferiti non saranno presenti, in particolare Staryu, Starmie e Breloom E dire che credevo di essere pessimista pensando che ci sarebbero stati 500 Pokémon, solo 400 ne hanno messi... C'è da dire che hanno tagliato un sacco di specie popolari tra i fan. Infine sul serio hanno messo Charizard e non gli altri due starter!? Che stronzata. Nello spoiler parlo dei Pokémon tagliati Pensavo lo stesso Ma poi Solo 3 leggendari In tutto il gioco wtf E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, arivel e Luky96 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vivoda Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 (modificato) io spero con tutto il mio cuore che il rumor nel quale si dice che a "fine gioco" il pokedex superi i 600 pokemon sia vero ma ne dubito fortemente... purtoppo solamente 1 di tutti i miei pokemon preferiti è salvo Modificato 5 novembre, 2019 da vivoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 3 minuti fa, Ander98 ha scritto: Solo *** In tutto il gioco wtf Ti consiglio di mettere quella frase sotto spoiler, comunque riguardo ai leggendari che saranno presenti Spoiler È vero, mi stavo dimenticando della scarsità dei leggendari nel gioco, solo tre nuovi più Tipo Zero e Mew dalle gen passate. Non so se ci sarà un misterioso nuovo che non è ancora stato leakkato, rimangono comunque pochi leggendari ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 (modificato) Solo 33 di Johto... questo è Razzismo... cmq 79 non è male come Pokédex... ma comprese le Gigamax? spero di no Modificato 5 novembre, 2019 da JackX Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 (modificato) Addio a tanti bei Pokemon Spoiler Spoiler Modificato 5 novembre, 2019 da norve E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect, Alessandro-poke97, Limbo12 e 4 altri 2 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Addio a tanti bei Pokemon Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BerserkHealer Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Altaria.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leo_Joestar Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Ma qual è il senso di mettere Quagsire, Whiscash, Gastrodon e Palpitoad nello stesso limitato Pokédex se devi "dare attenzioni a tutti i Pokemon"?? Almeno mettici dei Pokémon con una combinazione tipo piú singolare, tipo Gliscor, Scizor, Kingdra ... Secondo me non hanno idea di quello che stanno facendo, altro che competitivo E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Ai miei tempi esistevano solo ben 493 Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 (modificato) Nel gioco c'è solo il 35%-40% di tutti i Pokemon vecchi.. Neanche metà.. Modificato 5 novembre, 2019 da Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati