AldoMoose97 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Controllando nella sezione non ho visto qualcosa a riguardo. Ho una domanda fondamentale, per quando comprerò il gioco. È possibile scambiare i Pokémon su switch come era possibile farlo su 3ds? Oppure serve obbligatoriamente l'abbonamento a switch online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Per effettuare gli scambi è necessario essere abbonati alla Nintendo Switch Online Citando il sito Nintendo: "il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Law182 Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Senza l'abbonamento puoi solo scambiare in locale, stessa cosa per le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 @Ashishs73 Si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Ultima domanda, ma quindi personalmente io non ho una rete WiFi a casa, non posso proprio giocare con la Switch oppure posso ma non utilizzare i servizi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 11 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ultima domanda, ma quindi personalmente io non ho una rete WiFi a casa, non posso proprio giocare con la Switch oppure posso ma non utilizzare i servizi online? Puoi giocare ma senza poter usufruire dei servizi/vantaggi dell'online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 17 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ultima domanda, ma quindi personalmente io non ho una rete WiFi a casa, non posso proprio giocare con la Switch oppure posso ma non utilizzare i servizi online? Al massimo puoi sfruttare il cellulare come Router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Al massimo puoi sfruttare il cellulare come Router Come faccio per ogni scambio che facciamo ahahaha. Il discorso qui è il fatto dell'abbonamento a Nintendo Switch on-line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Come faccio per ogni scambio che facciamo ahahaha. Il discorso qui è il fatto dell'abbonamento a Nintendo Switch on-line My bad! Non avevo quotato l'altro messaggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 2 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Ultima domanda, ma quindi personalmente io non ho una rete WiFi a casa, non posso proprio giocare con la Switch oppure posso ma non utilizzare i servizi online? Puoi giocare ma solo offline, quindi raid con solo png ecc Dovrai fare degli aggiornamenti in qualche modo se richiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2019 7 minuti fa, Sabry ha scritto: Puoi giocare ma solo offline, quindi raid con solo png ecc Dovrai fare degli aggiornamenti in qualche modo se richiesti Per gli aggiornamenti non è un problema, ho due sim con 30 GB a sim, in più ho la possibilità di collegarmi nel negozio dai miei genitori con la rete WiFi, quindi gli aggiornamenti non sono un problema Ultima domanda e poi si può chiudere. Mi chiede la regia (la mia ragazza) se la pokeball plus funziona come joycon anche con altri Giochi (riferito ovviamente a Pokémon spada e scudo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 53 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Mi chiede la regia (la mia ragazza) se la pokeball plus funziona come joycon anche con altri Giochi (riferito ovviamente a Pokémon spada e scudo)? Mi pare abbiano detto che la Ball Plus farà solo da contenitore per un Pokemon in stile Let's Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2019 3 ore fa, FGPack ha scritto: Mi pare abbiano detto che la Ball Plus farà solo da contenitore per un Pokemon in stile Let's Go Ok grazie chiederò successivamente quando usciranno se qualcuno ci prova ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Ok grazie chiederò successivamente quando usciranno se qualcuno ci prova ahahah No...fa solo da passeggino Mi sembra che sia ufficiale e confermato per il fatto che servono 2 controlli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 2 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Ok grazie chiederò successivamente quando usciranno se qualcuno ci prova ahahah Trovi qui tutte le informazioni che ti servono sulla Pokeball Plus su Spada e Scudo. Fammi sapere se hai altri dubbi o se si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Trovi qui tutte le informazioni che ti servono sulla Pokeball Plus su Spada e Scudo. Fammi sapere se hai altri dubbi o se si può chiudere Grazie mille a tutti per le delucidazioni. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 32 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Grazie mille a tutti per le delucidazioni. Si può chiudere Ottimo, figurati! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.