GiulyLunas Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 Ciao a tutti! Sono Giuly, ho 19 anni e mi sono iscritta ieri sera. In realtà è da un po' che seguo Pokèmon Millennium su youtube, ma non avevo mai pensato di entrare nel forum, anche perchè è il primo in assoluto a cui mi iscrivo. Spero perdonerete la mia scarsa conoscenza di questo tipo di ambiente e di quello internettiano in generale. Comunque credo che mi troverò bene qua, perchè amo i pokèmon fin da piccola ed è sempre bello condividere questa passione con altre persone. Ho cominciato con una cartuccia di Pokèmon versione Nera e da allora è stato puro amore. Vi mando un salutone Ah, vi chiedo un consiglio: dite che dovrei mettere altro come immagine di profilo piuttosto che la mia faccia? Vedo che quasi tutti hanno personaggi di anime o pokèmon e sono indecisa. Grazie mille
ShadowBlue Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta Per la domanda del profilo sei libera di scegliere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GiulyLunas Inviato 8 novembre, 2019 Autore Inviato 8 novembre, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Benvenuta Per la domanda del profilo sei libera di scegliere Grazie
Nawain Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta! Per rispondere alla tua domanda: dipende da te e dal livello di privacy che vuoi mantenere.
Snow.Queen Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 Ciao e Benvenuta! Per l'immagine del profilo, sei liberissima di scegliere quella che preferisci
Vanelope Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Secondo me la tua faccina va benissimo!!!!
Remikyu Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
GiulyLunas Inviato 8 novembre, 2019 Autore Inviato 8 novembre, 2019 16 minuti fa, Vanelope ha scritto: Benvenuta...sei dei nostri!!! Secondo me la tua faccina va benissimo!!!! Grazie
Carl-J90 Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
NoJokesInc. Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuta nel Forum! >:D On 8/11/2019 at 07:39, GiulyLunas ha scritto: dite che dovrei mettere altro come immagine di profilo piuttosto che la mia faccia? Questo spetta a te, non serve essere timidi qua ma di solito le immagini di profilo personalizzate servono per fare scena, no?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.