GiulyLunas Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Ciao a tutti! Sono Giuly, ho 19 anni e mi sono iscritta ieri sera. In realtà è da un po' che seguo Pokèmon Millennium su youtube, ma non avevo mai pensato di entrare nel forum, anche perchè è il primo in assoluto a cui mi iscrivo. Spero perdonerete la mia scarsa conoscenza di questo tipo di ambiente e di quello internettiano in generale. Comunque credo che mi troverò bene qua, perchè amo i pokèmon fin da piccola ed è sempre bello condividere questa passione con altre persone. Ho cominciato con una cartuccia di Pokèmon versione Nera e da allora è stato puro amore. Vi mando un salutone Ah, vi chiedo un consiglio: dite che dovrei mettere altro come immagine di profilo piuttosto che la mia faccia? Vedo che quasi tutti hanno personaggi di anime o pokèmon e sono indecisa. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta Per la domanda del profilo sei libera di scegliere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulyLunas Inviato 8 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Benvenuta Per la domanda del profilo sei libera di scegliere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta! Per rispondere alla tua domanda: dipende da te e dal livello di privacy che vuoi mantenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Ciao e Benvenuta! Per l'immagine del profilo, sei liberissima di scegliere quella che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Secondo me la tua faccina va benissimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulyLunas Inviato 8 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2019 16 minuti fa, Vanelope ha scritto: Benvenuta...sei dei nostri!!! Secondo me la tua faccina va benissimo!!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teuz Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Ciao Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rackdos91 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuta nel Forum! >:D On 8/11/2019 at 07:39, GiulyLunas ha scritto: dite che dovrei mettere altro come immagine di profilo piuttosto che la mia faccia? Questo spetta a te, non serve essere timidi qua ma di solito le immagini di profilo personalizzate servono per fare scena, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.