Exibiliar Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Salve a tutti, mi presento mi chiamo cosimo e sono un fan dei pokemon anche perche senno non sarei su questo forum . Seguo da circa sei anni Cydonia e Chiara ma solo negli ultimi tempi la mia passione e hype si sono riaccesi. Ho iniziato tutto con Diamante che è tuttora il gioco preferito in assoluto, successivamente ho giocato a quasi tutti i titoli di game freak lasciando solo Sole/Luna Ultrasole/Ultraluna. Detto questo sono un addicted agli starter di tipo Acqua difatti scelgo sempre loro a prescindere. Attualmente sono al secondo anno di Ingegneria Informatica ma non ho solo quella passione difatti sono un appassionato di tecnologia, fotografia, motori, design, cosplay e tanto altro . Sono sempre disponibile ad aiutare le altre persone e sono amichevole con tutti spero di abituarmi ad essere parte di questa famiglia. Beh poi che altro dire, Pokemon preferito: Empoleon, Gen Preferita: 4. Beh non ho altro da dire spero di fare amicizia con molti di voi A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuto! Anch'io ho la quarta generazione come preferita sia nell'anime che nei giochi, e di solito scelgo lo starter d'acqua o d'erba (solo in seconda ho un amore sconfinato per la famiglia evolutiva di Cyndaquil, anche se adoro anche Totodile e Chikorita) ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuto! E mi hai ricordato l'adorato Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...