Exibiliar Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Salve a tutti, mi presento mi chiamo cosimo e sono un fan dei pokemon anche perche senno non sarei su questo forum . Seguo da circa sei anni Cydonia e Chiara ma solo negli ultimi tempi la mia passione e hype si sono riaccesi. Ho iniziato tutto con Diamante che è tuttora il gioco preferito in assoluto, successivamente ho giocato a quasi tutti i titoli di game freak lasciando solo Sole/Luna Ultrasole/Ultraluna. Detto questo sono un addicted agli starter di tipo Acqua difatti scelgo sempre loro a prescindere. Attualmente sono al secondo anno di Ingegneria Informatica ma non ho solo quella passione difatti sono un appassionato di tecnologia, fotografia, motori, design, cosplay e tanto altro . Sono sempre disponibile ad aiutare le altre persone e sono amichevole con tutti spero di abituarmi ad essere parte di questa famiglia. Beh poi che altro dire, Pokemon preferito: Empoleon, Gen Preferita: 4. Beh non ho altro da dire spero di fare amicizia con molti di voi A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuto! Anch'io ho la quarta generazione come preferita sia nell'anime che nei giochi, e di solito scelgo lo starter d'acqua o d'erba (solo in seconda ho un amore sconfinato per la famiglia evolutiva di Cyndaquil, anche se adoro anche Totodile e Chikorita) ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuto! E mi hai ricordato l'adorato Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.