Charlotte93 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi tutti! Il lunedì mattina comincia proprio bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Niente....io non riesco a prenderle...mi dice che non no il pokedex....mi sento ghettizzata!!!! devi effettuare il login dal sito, nella parte in alto clicca su menu se visiti da mobile! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Nice :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 14 minuti fa, Kiyro ha scritto: devi effettuare il login dal sito, nella parte in alto clicca su menu se visiti da mobile! Grazie!!! Ci ho provato...ma quando ma quando vado per leggere la notizia mi apre una nuova finestra e mi risputa fuori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 9 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie!!! Ci ho provato...ma quando ma quando vado per leggere la notizia mi apre una nuova finestra e mi risputa fuori!! Hai cliccato sulla voce menu in alto, quella che si vede dall’immagine? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Incredibile sono riuscito ad evitare gli spoiler e ho preso le mie due primissime doll!!! Che bello questo lunedì!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, Kiyro ha scritto: Hai cliccato sulla voce menu in alto, quella che si vede dall’immagine? Ora sono da pc!!! Mi da proprio la voce "accedi"......accedo e mi rimanda sul forum...rivado sulla notizia...apro per leggerla...e niente....mi richiede di accedere nuovamente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ora sono da pc!!! Mi da proprio la voce "accedi"......accedo e mi rimanda sul forum...rivado sulla notizia...apro per leggerla...e niente....mi richiede di accedere nuovamente!!! Prova aggiornare la pagina, da pc appare il tuo nome in alto a sinistra? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 5 minuti fa, Kiyro ha scritto: Prova aggiornare la pagina, da pc appare il tuo nome in alto a sinistra? Si si appare regolarmente come sempre!! Il problema è quando entro per leggere notizia....mi si apre una nuova finestra e come detto mi richiede di accede...io inserisco di nuovo le mie credenziali..ma poi mi rimanda alla pagina principale del forum..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Si si appare regolarmente come sempre!! Il problema è quando entro per leggere notizia....mi si apre una nuova finestra e come detto mi richiede di accede...io inserisco di nuovo le mie credenziali..ma poi mi rimanda alla pagina principale del forum..... prova a cancellare cookie e cache del tuo browser eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 4 minuti fa, Kiyro ha scritto: prova a cancellare cookie e cache del tuo browser Fatto!!!! Ma niente...continua a fare la stessa cosa!!!! mi apre una nuova finestra mi registro e torno da capo!!! Per una volta che la "caccia alle doll" non sembrava impossibile.....mi sembrava strano!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Fatto!!!! Ma niente...continua a fare la stessa cosa!!!! mi apre una nuova finestra mi registro e torno da capo!!! Per una volta che la "caccia alle doll" non sembrava impossibile.....mi sembrava strano!!!! Hai controllato se è attiva l'opzione "mantieni l'accesso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 10 minuti fa, FGPack ha scritto: Hai controllato se è attiva l'opzione "mantieni l'accesso"? E questo da dove lo vedo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: E questo da dove lo vedo??? Te lo dovrebbe chiedere quando fai l'accesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, FGPack ha scritto: Te lo dovrebbe chiedere quando fai l'accesso OK!!!! Io entro sempre in anonimo!!! per questo non funzionava!!! Risolto!!!! Grazie mille!!! E grazie ancora anche a @Kiyro!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Prese! Le doll gratis sono sempre le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelle Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Preeesiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Intoppo iniziale a parte (nabba io)....iniziativa stracarina!!! Punto d'orgoglio: pokemon tutti presi nella stupenda sezione #junichimasuda!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phenom_ Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Davvero il top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Catturati tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Catturati tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi tutti, davvero carina come mini iniziativa per aspettare i giochi! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 sarà sicuramente IE il problema… non vedo niente da nessuna parte… vabbe amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 4 ore fa, Lucas98 ha scritto: Nascondi contenuto Dove si dovrebbe mettere il codice ottenuto ? Nella barra in alto clicca su "pokepoints store", quindi sulla pagina che ti si apre clicchi su "riscatta codice". Dopo di questo spero ti servano altre indicazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Domanda nabba, io sono rientrato solo adesso sul forum, posso ancora fare la ricerca per riscattare le due bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.