Nezekan Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Hello guys!! Nice to meet you all!! Cominciamo a calarci nell'atmosfera british di pokemon spada e scudo . Scherzi a parte, mi chiamo Matteo, è un piacere entrare a far parte di questa community. Ci vediamo nelle terre selvagge!!
Mandorlato Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Buongiornissimo @Nezekan, Kofféng o un Mukkiato? O preferisce una Pol"tea"glia?
Nezekan Inviato 11 novembre, 2019 Autore Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, Mana ha scritto: Buongiornissimo @Nezekan, Kofféng o un Mukkiato? O preferisce una Pol"tea"glia? Un Pol"tea"glia, grazie. Mi piacciono le innovazioni .
Yurottolo90 Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, Nezekan ha scritto: Hello guys!! Nice to meet you all!! Cominciamo a calarci nell'atmosfera british di pokemon spada e scudo . Scherzi a parte, mi chiamo Matteo, è un piacere entrare a far parte di questa community. Ci vediamo nelle terre selvagge!! Benvenuto Matteo!
Fiocchetto Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, Giovanni02 ha scritto: Ciao a tutti!!! Come state? È la prima volta che mi iscrivo al forum di Pokèmon millenium ma è da almeno 3 anni (o più) che seguo questa community! Sono un ragazzo di 17 anni, a maggio 18, con una passione esagerata per i Pokèmon! Il mio primo gioco Pokèmon e stato soul silver e da allora ho giocato a tutti i titoli; il mio Pokèmon preferito è Gardevoir e non vedo l'ora di mettere le mani su Pokèmon spada e scudo!!!! Un Gardevoirano, finalmente! Comunque ti consiglio di creare una discussione apposita per te! Spoiler Benvenuto 4 ore fa, Nezekan ha scritto: Hello guys!! Nice to meet you all!! Cominciamo a calarci nell'atmosfera british di pokemon spada e scudo . Scherzi a parte, mi chiamo Matteo, è un piacere entrare a far parte di questa community. Ci vediamo nelle terre selvagge!! Benvenuto! 1 ora fa, Giovanni02 ha scritto: Ciao a tutti!!! Come state? È la prima volta che mi iscrivo al forum di Pokèmon millenium ma è da almeno 3 anni (o più) che seguo questa community! Sono un ragazzo di 17 anni, a maggio 18, con una passione esagerata per i Pokèmon! Il mio primo gioco Pokèmon e stato soul silver e da allora ho giocato a tutti i titoli; il mio Pokèmon preferito è Gardevoir e non vedo l'ora di mettere le mani su Pokèmon spada e scudo!!!! Un Gardevoirano, finalmente! Comunque ti consiglio di creare una discussione apposita per te! Spoiler Benvenuto
DDR_17 Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Remikyu Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Carl-J90 Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Welkome e buona permanenza qui sul forum! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
NoJokesInc. Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Welcome in the Forum man, have a nice day!
Rackdos91 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 On 11/11/2019 at 11:19, Nezekan ha scritto: Hello guys!! Nice to meet you all!! Cominciamo a calarci nell'atmosfera british di pokemon spada e scudo . Welcome
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.