Dlangiu99 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Salve, ho acquistato la versione Dual Pack di Spada e Scudo. Detto questo volevo sapere se e quali "vantaggi" in game ci sono prendendo questa versione. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Ho preso anche io la dual pack. L’ho prenotato da Gamestop e come bonus ci sono dei vestiti per il nostro player. Il Nintendo Shop parla anche di Velox Ball, ma non so se verranno date a tutti o solo a chi farà il download dalla piattaforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dlangiu99 Inviato 12 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Io non l'ho presa da Gamestop, l'ho ordinata su Amazon. Da quello che avevo capito i vestiti erano solo per chi faceva il preordine al negozio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 10 minuti fa, Dlangiu99 ha scritto: Io non l'ho presa da Gamestop, l'ho ordinata su Amazon. Da quello che avevo capito i vestiti erano solo per chi faceva il preordine al negozio. I vestiti sono per il pre-ordine da Gamestop. Con il pre-ordine da Amazon si ottiene una versione dorata dello zaino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dlangiu99 Inviato 12 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Dubbio risolto, chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.