PaoloMistrorigo Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Ciao a Tutte e Tutti! Mi chiamo Paolo, ho trent'anni e sono avvocato. La mia è una storia Pokémon romantica! Ho cominciato a giocare agli albori, con un Game Boy Color verde, e Pokémon Rosso. Non ho perso un'edizione dei giochi fino a rubino - zaffiro - smeraldo, per poi abbandonare la serie per anni (causa cambio di consolle) pensando di essere ormai adulto. Fortunatamente, non è stato così. Infatti, da un anno ormai ho finalmente ceduto ai desideri latenti, ed ho recuperato tutto quando avevo improvvidamente tralasciato. Sono riuscito a viaggiare per Sinnoh, per Unima, e passando da Kalos e Hoenn Vol. II sono arrivato ad Alola. In men che non si dica, il Pokédex è quasi completo. Non vedo l'ora di acquistare la Switch con Pokémon Spada. Il mio sogno è diventare Capopalestra di tipo Psico, preferibilmente a Sinnoh. Anche se il mio starter preferito è Delphox. Spero di collaborare fattivamente con tutti Voi per gli anni a venire! Viva i Pokémon, viva l'amore, viva la libertà! Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Benvenuto! E sono felice che anche tu abbia ritrovato questa passione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 4 ore fa, PaoloMistrorigo ha scritto: Ciao a Tutte e Tutti! Mi chiamo Paolo, ho trent'anni e sono avvocato. La mia è una storia Pokémon romantica! Ho cominciato a giocare agli albori, con un Game Boy Color verde, e Pokémon Rosso. Non ho perso un'edizione dei giochi fino a rubino - zaffiro - smeraldo, per poi abbandonare la serie per anni (causa cambio di consolle) pensando di essere ormai adulto. Fortunatamente, non è stato così. Infatti, da un anno ormai ho finalmente ceduto ai desideri latenti, ed ho recuperato tutto quando avevo improvvidamente tralasciato. Sono riuscito a viaggiare per Sinnoh, per Unima, e passando da Kalos e Hoenn Vol. II sono arrivato ad Alola. In men che non si dica, il Pokédex è quasi completo. Non vedo l'ora di acquistare la Switch con Pokémon Spada. Il mio sogno è diventare Capopalestra di tipo Psico, preferibilmente a Sinnoh. Anche se il mio starter preferito è Delphox. Spero di collaborare fattivamente con tutti Voi per gli anni a venire! Viva i Pokémon, viva l'amore, viva la libertà! Paolo Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rackdos91 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.