PaoloMistrorigo Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Ciao a Tutte e Tutti! Mi chiamo Paolo, ho trent'anni e sono avvocato. La mia è una storia Pokémon romantica! Ho cominciato a giocare agli albori, con un Game Boy Color verde, e Pokémon Rosso. Non ho perso un'edizione dei giochi fino a rubino - zaffiro - smeraldo, per poi abbandonare la serie per anni (causa cambio di consolle) pensando di essere ormai adulto. Fortunatamente, non è stato così. Infatti, da un anno ormai ho finalmente ceduto ai desideri latenti, ed ho recuperato tutto quando avevo improvvidamente tralasciato. Sono riuscito a viaggiare per Sinnoh, per Unima, e passando da Kalos e Hoenn Vol. II sono arrivato ad Alola. In men che non si dica, il Pokédex è quasi completo. Non vedo l'ora di acquistare la Switch con Pokémon Spada. Il mio sogno è diventare Capopalestra di tipo Psico, preferibilmente a Sinnoh. Anche se il mio starter preferito è Delphox. Spero di collaborare fattivamente con tutti Voi per gli anni a venire! Viva i Pokémon, viva l'amore, viva la libertà! Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Benvenuto! E sono felice che anche tu abbia ritrovato questa passione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...