M€W Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Giorno raga, come detto nel titolo hanno rotto day one e ho preso la mia copia di scudo. Si hanno già info sugli starter? Quale natura è migliore per grookey (starter erba)?? Thankssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Ciao! Al momento non si hanno notizie a riguardo (che io sappia). Bisogna però considerare che in corso d'opera sarà possibile modificare la natura tramite apposita funzione.. quindi puoi iniziare tranquillamente e in seguito modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Spoiler Come detto da Dani, la natura potrà essere cambiata con l'utilizzo delle Mente. In ogni caso consiglierei la Natura Decisa per Grookey. Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 13 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Stasera comincio a giocare seriamente e quasi sicuramente ne avró altre.. Ma se vuoi chiudere, chiudi Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 3 minuti fa, M€W ha scritto: Stasera comincio a giocare seriamente e quasi sicuramente ne avró altre.. Ma se vuoi chiudere, chiudi Nessun problema per quello, abbiamo appena creato il topic apposito così da non rendere tutto dispersivo Chiudo questa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.