Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Account Nientendo e Switch

Tsuna_

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

non ho capito alcune cose riguardo l'account nintendo e switch:

1. I dati di salvataggio sono legati all'account Nintendo e alla console switch registrata?
  2. Se volessi cancellare il mio account attuale e crearne uno nuovo esiste il modo di mantenere i dati di salvataggio trasferendoli al nuovo account?
  3. Nel caso mi abbonassi online quale sarà il nome utente visualizzato online? Il nome utente del network id?
Inviato
  On 14/11/2019 at 14:31, Kira ha scritto:

Ciao a tutti,

non ho capito alcune cose riguardo l'account nintendo e switch:

1. I dati di salvataggio sono legati all'account Nintendo e alla console switch registrata?
  2. Se volessi cancellare il mio account attuale e crearne uno nuovo esiste il modo di mantenere i dati di salvataggio trasferendoli al nuovo account?
  3. Nel caso mi abbonassi online quale sarà il nome utente visualizzato online? Il nome utente del network id?
Espandi  

Ciao!

1) Sì, i dati sono salvati nella Switch e sono legati all'account. Non possono essere trasferiti sulla scheda SD.

2) No, i dati di salvataggio sono irrimediabilmente legati all'account Nintendo: cancellato quello, anche i dati andranno persi

3) No, sarà visualizzato il nome del tuo profilo Nintendo Switch (Quello che visualizzi quando vai sulla tua icona in alto a sinistra, per intenderci)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...