Altermark Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Ciao a tutti! Sono Marco ho 23 anni e sono un allenatore da che comprai pokèmon blu per il game boy color, mentre ero alla ricerca di un bel rpg assieme a mio padre un bel po' di tempo fa Mi iscrivo solo adesso sebbene già bazzicassi per la community di tanto in tanto, perchè finalmente con pokemon scudo mi sono deciso a voler diventare un giocatore competitivo, ma so già che avrò molta strada davanti, quindi grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.