Matrix Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ciao ragazzi! Se aggiungo il codice dello Switch di un amico, è possibile fare dei raid insieme non in maniera random? Se sì, come? Altra domanda, ho il codice per affrontare il raid di Larvitar su Scudo: è possibile invitare amici specifici che non dispongono del codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 4 ore fa, Matrix ha scritto: Ciao ragazzi! Se aggiungo il codice dello Switch di un amico, è possibile fare dei raid insieme non in maniera random? Se sì, come? Altra domanda, ho il codice per affrontare il raid di Larvitar su Scudo: è possibile invitare amici specifici che non dispongono del codice? Una volta che sia tu che i tuoi amici sarete connessi ad Internet, facendo partire la ricerca dei giocatori nel Raid, i tuoi amici vedranno che tu stai ricercando e potranno andare nel menù multigiocatore (cliccando Y) e cercare il tuo sticker per unirsi a te You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 19 ore fa, Darki ha scritto: Una volta che sia tu che i tuoi amici sarete connessi ad Internet, facendo partire la ricerca dei giocatori nel Raid, i tuoi amici vedranno che tu stai ricercando e potranno andare nel menù multigiocatore (cliccando Y) e cercare il tuo sticker per unirsi a te Grazie mille! E per la questione Larvitar? Possono partecipare pur senza codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 28 minuti fa, Matrix ha scritto: Grazie mille! E per la questione Larvitar? Possono partecipare pur senza codice? Purtroppo non lo so, non ho avuto occasione di provare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.