Devilangelsoul Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 salve volevo un informazione.....le caramelle in spada e scudo come funzionano? cioe usandole so che aumenta il livello, ma nelle vecchie versioni aumentava di 1 livello a discapito delle statistiche che aumentano si ma in modo piu lento rispetto a se livellavi il pokemon tramite combattimento. Il mio dubbio ora è qui come funziona perche ho visto che c sono diversi tipi di caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 4 minuti fa, Devilangelsoul ha scritto: salve volevo un informazione.....le caramelle in spada e scudo come funzionano? cioe usandole so che aumenta il livello, ma nelle vecchie versioni aumentava di 1 livello a discapito delle statistiche che aumentano si ma in modo piu lento rispetto a se livellavi il pokemon tramite combattimento. Il mio dubbio ora è qui come funziona perche ho visto che c sono diversi tipi di caramelle. Ci sono varie taglie di caramelle (XS, S, M, L, XL) che aumentano l'exp di una quantità fissata. Ad esempio le M danno 800 EXP. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devilangelsoul Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 2 ore fa, Darki ha scritto: Ci sono varie taglie di caramelle (XS, S, M, L, XL) che aumentano l'exp di una quantità fissata. Ad esempio le M danno 800 EXP. ok ma incide (negativamente parlando) sulle statistiche in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 On 16/11/2019 at 22:29, Devilangelsoul ha scritto: ok ma incide (negativamente parlando) sulle statistiche in qualche modo? Beh ovviamente se livelli i Pokémon con le caramelle e non combattendo non otterranno i suddetti Evs ma non preoccuparti li puoi far sempre evsare allenando i Pokémon. In poche parole puoi comunque livellare i Pokémon con le caramelle senza preoccuparti delle statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.