ITz_DELFINO Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao a tutti! Mi domandavo come si facesse a cambiare gli abiti da battaglia quando si sfidano i capi palestre per intenderci, siccome ne ho comprato un paio ma non riesco ad indossarli come non riesco nemmeno a cambiare più il numero sulla divisa! consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao se parli delle tute che vinci quando sconfiggi un capopalestra sappi che non puoi usarle in quel tipo di sfide. Fanno parte del normale outfit e puoi indossarle durante l'avventura nei camerini che trovi nelle varie città. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ITz_DELFINO Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ahh... Quindi stessa cosa vale per le divise che si possono acquistare all'interno delle palestre? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Dubbio risolto, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.