Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao a tutti! Premetto che apro qui questa discussione perché non vorrei che si perdesse in mezzo al mare di domande specifiche o generali sul gameplay, la storia e simili nel thread delle domande sui nuovi giochi! Avrei intenzione, quando possibile, di acquistare uno dei nuovi giochi(probabilmente, Scudo) e ho interesse nel capire una cosa sugli scambi. Il mio vicino di casa e amico possiede già Pokémon Scudo, ma nessun abbonamento per l'online di Switch...una volta che avremo entrambi i nostri giochi sarà possibile scambiare in locale magari tramite wi-fi, bluetooth o simili oppure sarà necessario obbligatoriamente attivare l'abbonamento dell'online anche se ci possiamo trovare dal vivo con i giochi? In caso sia possibile scambiare in locale, a tu per tu, senza l'obbligo di fare l'abbonamento all'online mi sapreste dire il metodo preciso per fare ciò? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Non è necessario l'abbonamento all'Online per fare scambi in locale (che avvengono tramite Wireless). Per farlo basta premere Y per andare nel menù multigiocatore e selezionare entrambi "Scambi in link" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: Non è necessario l'abbonamento all'Online per fare scambi in locale (che avvengono tramite Wireless). Per farlo basta premere Y per andare nel menù multigiocatore e selezionare entrambi "Scambi in link" E questa cosa può essere fatta solo in modalità portatile oppure anche in modalità tv(es: il mio amico nell'appartamento di fronte sta giocando a Scudo alla tv e io faccio lo stesso sulla mia tv), o, ancora, in modalità mista(es: mio amico con modalità tv attiva e io con modalità portatile attiva poco distante)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 13 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: E questa cosa può essere fatta solo in modalità portatile oppure anche in modalità tv(es: il mio amico nell'appartamento di fronte sta giocando a Scudo alla tv e io faccio lo stesso sulla mia tv), o, ancora, in modalità mista(es: mio amico con modalità tv attiva e io con modalità portatile attiva poco distante)? La modalità è indifferente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 36 minuti fa, Darki ha scritto: La modalità è indifferente Perfetto, ti ringrazio delle risposte, Darki! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.