ITz_DELFINO Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao a tutti ! Vorrei far evolvere il mio sneasel ma non riesco a trovare AFFILARTIGLI dove lo posso trovare? Per pokemon spada e scudo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 7 ore fa, ITz_DELFINO ha scritto: Ciao a tutti ! Vorrei far evolvere il mio sneasel ma non riesco a trovare AFFILARTIGLI dove lo posso trovare? Per pokemon spada e scudo Grazie Se è come le precedenti versioni, lo puoi trovare su uno Sneasel. In pratica devi o catturare o usare furto a ripetizione sui vari Sneasel finché non incontri quello con lo strumento. Io l'ho trovato così, poi non so se ci sia un metodo più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ITz_DELFINO Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Perchè ho provato a catturarne qualcuno ma ho trovato solo rapidartigli Quindi non sai se lo posso trovare all'interno di grotte o terre selvagge etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 42 minuti fa, ITz_DELFINO ha scritto: Perchè ho provato a catturarne qualcuno ma ho trovato solo rapidartigli Quindi non sai se lo posso trovare all'interno di grotte o terre selvagge etc.. Aspetta forse era un Rapidartigli quello che ho trovato ahah attendiamo risposte da più esperti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ITz_DELFINO Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ahahahah esatto aspettiamo risposte. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacchan Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Sembra si trovi nella Conca delle Sabbie ora vado a cercare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacchan Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Trovato! È in un isolotto circondato dalle montagne e da un laghetto con un buco per i rayd e un gyaridos. Lo si trova sottoforma di luccicanza, vicino a una ball gialla con l'mt velenocroce. Se siete distratti come me e non ricordate dove sia la conca delle sabbie, sta nel centro delle terre selvagge sotto la città Knuckleburgh (quella del capopalestra drago) Spero di esservi stata utile! Ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 @ITz_DELFINOfammi sapere se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Si trova nelle zona in cui spawnano i Ditto e le Eeveevolution, affianco alla MT di Velencroce. L'ho trovata lì alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.