Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cercasi Affilartigli

ITz_DELFINO

Post raccomandati

Inviato
  On 18/11/2019 at 22:42, ITz_DELFINO ha scritto:

Ciao a tutti !

Vorrei far evolvere il mio sneasel ma non riesco a trovare AFFILARTIGLI dove lo posso trovare?

Per pokemon spada e scudo

Grazie

Espandi  

Se è come le precedenti versioni, lo puoi trovare su uno Sneasel. In pratica devi o catturare o usare furto a ripetizione sui vari Sneasel finché non incontri quello con lo strumento. Io l'ho trovato così, poi non so se ci sia un metodo più semplice :asduj1:

Inviato

Sposto nella sezione corretta ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Perchè ho provato a catturarne qualcuno ma ho trovato solo rapidartigli :cry:

Quindi non sai se lo posso trovare all'interno di grotte o terre selvagge etc..

Inviato
  On 19/11/2019 at 08:30, ITz_DELFINO ha scritto:

Perchè ho provato a catturarne qualcuno ma ho trovato solo rapidartigli :cry:

Quindi non sai se lo posso trovare all'interno di grotte o terre selvagge etc..

Espandi  

Aspetta forse era un Rapidartigli quello che ho trovato ahah attendiamo risposte da più esperti allora :oopsie:

Inviato

Trovato! È in un isolotto circondato dalle montagne e da un laghetto con un buco per i rayd e un gyaridos. Lo si trova sottoforma di luccicanza, vicino a una ball gialla con l'mt velenocroce.

Se siete distratti come me :magikarp_jump::oopsie: e non ricordate dove sia la conca delle sabbie, sta nel centro delle terre selvagge sotto la città Knuckleburgh (quella del capopalestra drago) :smile2:

Spero di esservi stata utile! Ciauu :empty:

Inviato

Si trova nelle zona in cui spawnano i Ditto e le Eeveevolution, affianco alla MT di Velencroce. L'ho trovata lì alla fine. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...