Vai al commento



Un cursore del mouse spunta tra i titoli di coda di Pokémon Spada e Scudo


Klyo

Post raccomandati

Adesso, ImAlco ha scritto:

Ormai ogni scusa è buona per additarli come il male assoluto :oopsie:

 

Ma anche no. Però: mancanza qui, bug li, pecca la. Singolarmente sono cavolate, tutte insieme rendono l'idea della frettolosità con cui hanno lanciato questi titoli. Dai su, siamo onesti. Piacciano o non piacciano, ognuno si diverta come vuole, ma sono erroracci che neanche in un gioco indie... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Ma anche no. Però: mancanza qui, bug li, pecca la. Singolarmente sono cavolate, tutte insieme rendono l'idea della frettolosità con cui hanno lanciato questi titoli. Dai su, siamo onesti. Piacciano o non piacciano, ognuno si diverta come vuole, ma sono erroracci che neanche in un gioco indie... 

la frettolosità non pregiudica tutto il resto secondo me. Un conto è un lavoro fatto male e velocemente, un altro essersi concentrati su qualcosa avendo poco tempo, e quindi lasciando perdere fattori secondari come essersi scordati un cursore nei titoli di coda. Se non ve lo facevano notare manco ve ne accorgevate,anzi, io l’ho addirittura cercato nei miei e non l’ho trovato :oopsie:

 

Hanno dimenticato delle cose? Si

Sono importanti? Assolutamente no.

Devono essere migliorate nei prossimi giochi? Sicuramente si, perché dovranno solamente mettere mano a questo concept facendolo senza pecche. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

la frettolosità non pregiudica tutto il resto secondo me. Un conto è un lavoro fatto male e velocemente, un altro essersi concentrati su qualcosa avendo poco tempo, e quindi lasciando perdere fattori secondari come essersi scordati un cursore nei titoli di coda. Se non ve lo facevano notare manco ve ne accorgevate,anzi, io l’ho addirittura cercato nei miei e non l’ho trovato :oopsie:

 

Hanno dimenticato delle cose? Si

Sono importanti? Assolutamente no.

Devono essere migliorate nei prossimi giochi? Sicuramente si, perché dovranno solamente mettere mano a questo concept facendolo senza pecche. 

 

Non sono d'accordo, ma di questo ne abbiamo discusso in milioni di post e non vorrei essere ridondante. Anche perché certe volte mi sento come se stessi cercando di convincere qualcuno, invece non è così. Ognuno la pensi come vuole. Semplicemente, riassumendo: loro vendono un prodotto, da un prodotto ci si aspetta qualità e completezza. Nel caso specifico di un videogioco sono accettabili piccoli bug, ma qui sono uscite fuori molte cose fatte "alla carlona". Senza considerare mancanza di esplorazione, post game scarno, linearità di percorsi, trama senza infamia ne lode e così via. Poi ripeto, ognuno libero di divertirsi come vuole e di acquistare ciò che vuole, ma non giustifichiamo sempre tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Non sono d'accordo, ma di questo ne abbiamo discusso in milioni di post e non vorrei essere ridondante. Anche perché certe volte mi sento come se stessi cercando di convincere qualcuno, invece non è così. Ognuno la pensi come vuole. Semplicemente, riassumendo: loro vendono un prodotto, da un prodotto ci si aspetta qualità e completezza. Nel caso specifico di un videogioco sono accettabili piccoli bug, ma qui sono uscite fuori molte cose fatte "alla carlona". Senza considerare mancanza di esplorazione, post game scarno, linearità di percorsi, trama senza infamia ne lode e così via. Poi ripeto, ognuno libero di divertirsi come vuole e di acquistare ciò che vuole, ma non giustifichiamo sempre tutto. 

Concordo sull’essere ridondante. Ormai non so neanche perché se ne provi a parlare,tanto tutti rimangono sulle loro posizioni. Non avrebbe neanche senso provare a smontare il discorso dell’altro,tanto uno dice a e l’altro b.

È così da mesi e amen.

 

Io vedo una cosa bella di qua e una qualsiasi persona viene a parlarmi di un lato negativo che non c’entra nulla (vedasi il cursore del mouse).

 

La differenza è che chi apprezza vede sia i lati positivi che negativi, chi disprezza solo quelli negativi. Contenti voi,contenti tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

Concordo sull’essere ridondante. Ormai non so neanche perché se ne provi a parlare,tanto tutti rimangono sulle loro posizioni. Non avrebbe neanche senso provare a smontare il discorso dell’altro,tanto uno dice a e l’altro b.

È così da mesi e amen.

 

Io vedo una cosa bella di qua e una qualsiasi persona viene a parlarmi di un lato negativo che non c’entra nulla (vedasi il cursore del mouse).

 

La differenza è che chi apprezza vede sia i lati positivi che negativi, chi disprezza solo quelli negativi. Contenti voi,contenti tutti ^^

 

No, guarda. Magari non hai letto nemmeno un mio post, ma io le cose positive le ho scritte. Ho sempre detto che la regione ha un design fantastico, che molti pokemon sono carini e che le buone idee ci sono tutte, l'esecuzione no. Per me, onestamente, non bastano le cose buone per compensare le negative. Io in questo titolo ci passerei si e no mezza settimana: finisco la storia, mi faccio i pokemon per il competitivo, provo la torre lotta, mi accorgo che mancano i boss, mi annoio, gioco a prendere polvere. Non mi interessa fare raid su raid come post-game, per me il post-game è e resterà sempre: strutture lotta, ulteriore storia, esplorazione, segreti da scoprire, attività collaterali ripetibili in quantità (e in questo almeno la 7° era ottima, molte missioni le potevi ripetere ad oltranza). 

 

Non fare di tutta l'erba un fascio, perché siamo in molti a dire che i giochi hanno pecche gravi ma che ci sono comunque cose carine (ma che dovevano, non "potevano" bensì "dovevano", essere fatte meglio). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Souta ha scritto:

 

No, guarda. Magari non hai letto nemmeno un mio post, ma io le cose positive le ho scritte. Ho sempre detto che la regione ha un design fantastico, che molti pokemon sono carini e che le buone idee ci sono tutte, l'esecuzione no. Per me, onestamente, non bastano le cose buone per compensare le negative. Io in questo titolo ci passerei si e no mezza settimana: finisco la storia, mi faccio i pokemon per il competitivo, provo la torre lotta, mi accorgo che mancano i boss, mi annoio, gioco a prendere polvere. Non mi interessa fare raid su raid come post-game, per me il post-game è e resterà sempre: strutture lotta, ulteriore storia, esplorazione, segreti da scoprire, attività collaterali ripetibili in quantità (e in questo almeno la 7° era ottima, molte missioni le potevi ripetere ad oltranza). 

 

Non fare di tutta l'erba un fascio, perché siamo in molti a dire che i giochi hanno pecche gravi ma che ci sono comunque cose carine (ma che dovevano, non "potevano" bensì "dovevano", essere fatte meglio). 

Non sapevo la tua opinione perché ho smesso di leggere da un mesetto i commenti. Hai ragione sul postgame e i giochi sono stati finiti in tempi ristretti, però vedo il bicchiere mezzo pieno, è l’unica cosa su cui davvero potrei essere deluso è appunto la durata del postgame (che tra l’altro non ho ancora giocato). Per me vedere un gioco che funziona bene e diverte molto, con margini di miglioramento così grandi è solo positivo, poi c’è chi vuole vedere negativo e che non vuole spendere i soldi. Posso capire, ma rimangono sicuramente fatti meglio di sole e luna e di x e y, e ve li siete comprati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

Non sapevo la tua opinione perché ho smesso di leggere da un mesetto i commenti. Hai ragione sul postgame e i giochi sono stati finiti in tempi ristretti, però vedo il bicchiere mezzo pieno, è l’unica cosa su cui davvero potrei essere deluso è appunto la durata del postgame (che tra l’altro non ho ancora giocato). Per me vedere un gioco che funziona bene e diverte molto, con margini di miglioramento così grandi è solo positivo, poi c’è chi vuole vedere negativo e che non vuole spendere i soldi. Posso capire, ma rimangono sicuramente fatti meglio di sole e luna e di x e y, e ve li siete comprati.

 

Non siamo d'accordo su niente in pratica :asduj1: vabbè, amen. Chiudiamola qui, buona serata (o buona cena) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rossweisse ha scritto:

Il gioco avrebbe dovuto avere almeno un altro anno di sviluppo. 

Change my mind. 

Sono d'accordo,  il gioco mi sta piacendo tantissimo. Con un anno in più di lavoro sarebbe stato possibile ritoccare gli errori.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sono d'accordo,  il gioco mi sta piacendo tantissimo. Con un anno in più di lavoro sarebbe stato possibile ritoccare gli errori.

Anche migliorare la grafica, ho notato le pecche qua e là coffcoffglialbericoffcoff ma non sono dei pessimi giochi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, per quanto possa condividere le critiche e reputare che chi ha da farne, se lo fa in modo civile ed educato, ne deve avere diritto, in questo momento non so se ridere o piangere! >.<

 

Questo pomeriggio leggiucchiando di sfuggita qualche board o forum ho visto come si parlava di questo nuovo argomento e dall'allarmismo diffuso o le critiche sferzanti e particolarmente adirate che c'erano mi aspettavo che questa cosa fosse un bug grandissimo e pericolosissimo in grado come minimo di non permettere di godersi i titoli di coda dei nuovi giochi e come massimo di far esplodere la Switch con crash continui...ora guardo il video e mi ritrovo a vedere che 'sta boiata dura nemmeno il tempo di battere le palpebre!

Io non so che dire...sono d'accordo sul criticare i nuovi giochi se presentano bug o simili in grado di compromettere il giocarli o anche solo la godibilità degli stessi, ma porca paletta qui ormai è confermato che ci si sta attaccando a tutto pur di criticare i nuovi giochi...siamo arrivati a criticare "ogni singolo granello di polvere presente a Galar" e quando non si può si arriva addirittura a estremizzare e ingigantire il più possibile ogni più piccola boiata pur di spalare palta su Spada e Scudo!

 

Io sono d'accordo sul criticare quando c'è effettivamente da criticare, ma non sull'arrivare anche a inventarsi problemi/bug e diffondere bufale sul web cercando di navigare l'orda di critiche che sta travolgendo i nuovi giochi...se si arriva a questo punto oppure a cercare di negare l'evidenza quando le bufale vengono sbugiardate pur di criticare i nuovi giochi allora, sinceramente, mi dispiace dirlo ma qui la critica stessa perde di senso...una cosa è criticare con cognizione di causa mentre un'altra è criticare prendendo come legittime e condivisibili bufale create appositamente per portare altro odio verso questi nuovi giochi....cioè, per quando comprendo chi critica perché è rimasto deluso o imbufalito dai nuovi giochi purtroppo sono arrivato a un punto in cui sto perdendo la voglia anche solo di giocare, acquistare o informarmi su Spada e Scudo e tutto questo non perché i giochi sono "rotti"/non godibili e quindi GF è da boicottare, ma bensì perché delle critiche che prima prendevo come oro colato perché mi permettevano di farmi un'idea su cosa aspettarmi ora stanno diventando inutili e ridondanti...lo ripeto, una cosa è avere il desiderio di criticare i nuovi giochi con cognizione un'altra è cercare in tutti i modi di far passare questi nuovi giochi come palta fumante anche se sono in grado di divertire e intrattenere svariate persone(parlo anche di persone che prima di acquistarli facevano parte attivamente del coro di critiche e insulti a GF)...e, poi, per quanto fa bene mettere in evidenza i difetti di un gioco il più possibile, a una certa quando si vedono persone che palesemente cercano apposta di non trovare pregi limitandosi a ripetere il solito dettato riguardante i lati negativi di Spada/Scudo ormai noti anche a chi non sa nemmeno cosa sia una Switch gli zebedei iniziano a cadere e a squagliarsi dal fastidio facendo passare le critiche(e anche il loro senso e il messaggio che vogliono trasmettere) in secondo piano e non facendo altro che alimentare lo scontro tra chi AMA screditare un videogames e chi cerca di difenderlo...inutilmente, a quanto pare visto che anche se si presentano delle critiche in favore dei pregi dei nuovi giochi con tanto di fonti e tesi concrete e condivisibili molti, in risposta, si limitano semplicemente a elencare i soliti difetti ormai stra-conosciuti come fossero dei bravi robottini programmati solo per fare quello!

 

P.S. Scusate lo sfogo, ma a una certa, anche per me che sono abituato a criticare i giochi quando effettivamente se lo meritano e a condividerne le critiche quando sono sensate e adeguatamente presentate, a leggere ovunque(anche su siti di gossip o che non c'entrano nulla con Nintendo/Pokémon....es: ditemi che senso ha commentare una notizia riguardante il ricovero in ospedale del padre di Capitan Harlock con un "mi dispiace per lui, ma in questo momento sto solo pensando a quanto facciano schifo pokémon Spada e Scudo...", con annesso elenco dei difetti, ovviamente bello spoileroso...io in tutto ciò non ci vedo un desiderio di criticare i nuovi giochi e far conoscere agli interessati la situazione, io qui ci vedo la volontà di voler per forza attizzare flame per spalare palta fumante su di essi, anche in contesti non opportuni o che non c'entrano nulla ne con Spada/Scudo ne con pokémon in generale e nemmeno con il mondo videoludico stesso!) sempre le solite critiche e a vedere la gente che cerca in tutti i modi di imporre agli altri i difetti dei giochi come quasi fossero l'unica cosa da tenere in considerazione per valutarli iniziano a logorarsi i nervi e a finire la pazienza, per quanto la maggior parte delle critiche negative le condivida pure io, come condivido molte delle critiche positive rivolte a Spada e Scudo...ma d'altronde, ci vuole poco a trasformare delle critiche rivolte a dei nuovi titoli in una vera e propria caccia alle streghe con tanto di campagna diffamatoria contro gli stessi e chi li ha creati(al di la di quanto quest'ultimi se lo meritano o meno), solo che allora io scelgo di ignorare le critiche e non prendere più in considerazione chi le pone e perché! 

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con chi dice che un altro anno di lavoro sarebbe stato meglio. Così ci saremmo goduti di più Alola e magari avremmo avuto una grafica migliore e magari più Pokemon presenti. Ma ormai è andata così. La freccia che si vede ovviamente non è nulla di che ma fa capire quanto i titoli siano usciti in fretta. E non è la prima volta che succede, mi ricorda anche NB e XY. NB sono stati diciamo corretti con N2B2 che sono anni luce migliori dei predecessori. Purtroppo XY non ha avuto Pokemon Z e quindi sono rimasti così come sono.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gli fosse stato possibile lavorare su questi giochi ancora un po’ di tempo, molti di questi errori non ci sarebbero stati. La freccia nei titoli di coda non è niente di grave. Ci sono errori più importanti che andrebbero sistemati. Nulla su cui non si possa sorvolare....anche se comunque 60€ li abbiamo sborsati. Non sono certo soldini. Nonostante le varie sviste l’avventura è comunque piacevole 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, ImAlco ha scritto:

la frettolosità non pregiudica tutto il resto secondo me. Un conto è un lavoro fatto male e velocemente, un altro essersi concentrati su qualcosa avendo poco tempo, e quindi lasciando perdere fattori secondari come essersi scordati un cursore nei titoli di coda. Se non ve lo facevano notare manco ve ne accorgevate,anzi, io l’ho addirittura cercato nei miei e non l’ho trovato :oopsie:

 

Hanno dimenticato delle cose? Si

Sono importanti? Assolutamente no.

Devono essere migliorate nei prossimi giochi? Sicuramente si, perché dovranno solamente mettere mano a questo concept facendolo senza pecche. 

A forza di dire che i prossimi giochi saranno meglio vi state convincendo che sarà così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Se gli fosse stato possibile lavorare su questi giochi ancora un po’ di tempo, molti di questi errori non ci sarebbero stati. La freccia nei titoli di coda non è niente di grave. Ci sono errori più importanti che andrebbero sistemati. Nulla su cui non si possa sorvolare....anche se comunque 60€ li abbiamo sborsati. Non sono certo soldini. Nonostante le varie sviste l’avventura è comunque piacevole 

 

Ma lo spirito di base, di partire all'avventura in una nuova regione, c'è sempre. E alla fine è quello che tiene in piedi la baracca, anche perché tutti vogliamo tornare per un istante spensierati come lo si è nel mondo pokemon. Però appunto manca così tanta roba e tanta altra è fatta approssimativamente, che ritengo finito l'effetto "wow" non resterà molto di questi giochi. Io fino a qualche settimana fa giocavo ancora ad Oras. All'uscita dei prossimi titoli quanti torneranno regolarmente su SwSh? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2019 at 17:52, ImAlco ha scritto:

Ormai ogni scusa è buona per additarli come il male assoluto :oopsie:

:quote:

Concordo appieno con te 

Io non sono contro le critiche sw costruttive ed aiutano affettivamente a poi migliorare ma si è arrivati ad un punto in cui ora spuntano criticatori ovunque e criticare il gioco sta diventando un po una moda 

Si cerca ogni minimo pelo nell'uovo per criticare questi giochi e ciò offusca anche le critiche che invece sono fatte in maniera giusta 

Insomma si sta facendo tipo un gioco al massacro su dei giochi che hanno del buon potenziale,ok forse non il migliore che potrebbero avere ma comunque buono 

Io ho spada e mi sto divertendo un sacco a giocare e ok la grafica non é delle migliori e certi aspetti non sono il massimo ma non vanno ad infliggere sul divertimento del gioco

Nessun gioco è perfetto e ci sono sempre possibilità di migliorare nei giochi futuri

Magari ora ci si è concentrarti più su alcuni aspetti che su altri ma in futuro spero la cosa venga risolta solo che per ora i giochi sono questi e non sono solo negatività 

Bisogna concentrarsi anche sugli aspetti positivi e divertenti di questi giochi che secondo me non sono da sottovalutare 

E poi diciamocelo...un puntatotore del mouse nei titoli è tutto questo scandalo? Molti di noi non lo avrebbero manco visto se non gli veniva fatto notare e anche vedendola è uno di quegli errori che al massimo ti fa ridere o sorridere ma niente di che 

Poi ovviamente questo è come la vedo io e rispetto anche le altre opinioni ma secondo me ormai ogni cosa viene usata per criticare 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...