Caul Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Buonasera a tutti, mi chiamo Luca (Caul in game) sono un millenial di 26 anni appassionato al mondo Pokémon da quando ne avevo 8,ho iniziato la mia avventura con Pokémon Oro e da lì in poi, i titoli della saga principale li ho giocati praticamente tutti (unico titolo saltato per ora è della serie "let's go".) Mi trovo qui nella speranza di sfruttare al massimo le funzioni online che i nuovi titoli mettono a disposizione, fare nuove conoscenze, scambiare, fare i raid e sperimentare sulle nuove dinamiche che il competitivo di ottava generazione offre e perché no, magari anche del sano pokecampeggio. Possiedo una copia di Pokémon scudo e sono fan dei Pokémon di tipo elettro e dei Corgi, capirete dunque il perché il mio Pokémon preferito sia Yamper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 2 minuti fa, Caul ha scritto: Buonasera a tutti, mi chiamo Luca (Caul in game) sono un millenial di 26 anni appassionato al mondo Pokémon da quando ne avevo 8,ho iniziato la mia avventura con Pokémon Oro e da lì in poi, i titoli della saga principale li ho giocati praticamente tutti (unico titolo saltato per ora è della serie "let's go".) Mi trovo qui nella speranza di sfruttare al massimo le funzioni online che i nuovi titoli mettono a disposizione, fare nuove conoscenze, scambiare, fare i raid e sperimentare sulle nuove dinamiche che il competitivo di ottava generazione offre e perché no, magari anche del sano pokecampeggio. Possiedo una copia di Pokémon scudo e sono fan dei Pokémon di tipo elettro e dei Corgi, capirete dunque il perché il mio Pokémon preferito sia Yamper. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caul Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Benvenuto! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Benvenuto collega scudiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caul Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 18 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuto collega scudiero Grazie mille, scudiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caul Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Grazie a tutti del caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.