Drizzle Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Salve ragazzi, avevo un dubbio: ma gli evs nei pokémon appena catturati sono tutti a 0 e sono distribuiti casualme. Vi faccio questa domanda perché ho appena catturato un Ludicolo con ivs perfette in raid e vorrei sapere se posso evsarlo così com'è o devo per forza metterlo in pensione per fare le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 No, i Pokémon catturati nell'erba non sono minimamente EVsati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 33 minuti fa, Drizzle ha scritto: Salve ragazzi, avevo un dubbio: ma gli evs nei pokémon appena catturati sono tutti a 0 e sono distribuiti casualme. Vi faccio questa domanda perché ho appena catturato un Ludicolo con ivs perfette in raid e vorrei sapere se posso evsarlo così com'è o devo per forza metterlo in pensione per fare le uova. Per te cosa significa "ivs perfette"? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Per te cosa significa "ivs perfette"? Gioco competitivo già da diversi anni e trovarmi un Ludicolo con 5Ivs con "spettacolare" tranne l'Atk credo che si possano definire perfette Più che altro avevo il dubbio sugli evs perché non mi mai capitato di avere certe botte di culo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Drizzle Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 8 ore fa, Darki ha scritto: @Drizzle Hai altre domande o si può chiudere? Risolto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 33 minuti fa, Drizzle ha scritto: Risolto, grazie! Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.