SimoQDR95 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ciao ragazzi Una volta provando a catturare un Pokémon, premendo il tasto A, durante o poco prima del lancio della pokeball, (non mi ricordo esattamente l'istante esatto in cui ho premuto) ho notato che è cambiata l'animazione, cioè il lancio è stato più "teso" invece che con la classica curva e poi la pokeball è rimasta sospesa in aria per 1-2 secondi "tremando" dopo aver preso il Pokémon almeno inizialmente. Non ho letto nulla in giro riguardo a ciò, altri che se ne sono accorti ci sono? O magari qualcuno che sappia spiegare ciò che ho notato io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 3 ore fa, SimoQDR95 ha scritto: Ciao ragazzi Una volta provando a catturare un Pokémon, premendo il tasto A, durante o poco prima del lancio della pokeball, (non mi ricordo esattamente l'istante esatto in cui ho premuto) ho notato che è cambiata l'animazione, cioè il lancio è stato più "teso" invece che con la classica curva e poi la pokeball è rimasta sospesa in aria per 1-2 secondi "tremando" dopo aver preso il Pokémon almeno inizialmente. Non ho letto nulla in giro riguardo a ciò, altri che se ne sono accorti ci sono? O magari qualcuno che sappia spiegare ciò che ho notato io... Questa è la cattura critica, c’è dalla quinta generazione. Ad ogni cattura hai una percentuale di possibilità di effettuarla, e la ball vibrerà una volta sola in questo caso. In pratica c’è una possibilità maggiore che tu riesca a catturare il Pokémon. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 39 minuti fa, kingdom ha scritto: Questa è la cattura critica, c’è dalla quinta generazione. Ad ogni cattura hai una percentuale di possibilità di effettuarla, e la ball vibrerà una volta sola in questo caso. In pratica c’è una possibilità maggiore che tu riesca a catturare il Pokémon. Spoiler Aggiungo che se vai in uno dei due hotel di Chirchester (non ricordo se quello a destra o a sinistra) to verrà dato da un NPC il Catturamuleto (?) che ti aumenterà la possibilità che questa cattura critica succeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoQDR95 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Grazie per le risposte ragazzi, comunque perdonate la mia ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 3 ore fa, SimoQDR95 ha scritto: Grazie per le risposte ragazzi, comunque perdonate la mia ignoranza Ma figurati, non si può sapere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Dubbio risolto, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.