Astrid92 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ci sono tre persone disponibili ad aiutarmi a catturarlo perché da solo non ci riesco. Grazie codice amico SW- 5991 0873 5984. Adesso ci sono per farlo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 8 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Ci sono tre persone disponibili ad aiutarmi a catturarlo perché da solo non ci riesco. Grazie codice amico SW- 5991 0873 5984. Adesso ci sono per farlo grazie Io ti posso aiutare. Hai il raid nelle terre selvagge? (Possiamo farlo anche in due perché da solo l'ho già sconfitto, ma non catturato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 10 minuti fa, Taita ha scritto: Io ti posso aiutare. Hai il raid nelle terre selvagge? (Possiamo farlo anche in due perché da solo l'ho già sconfitto, ma non catturato) Si nelle terre selvagge dove lo snorlax 10 minuti fa, Taita ha scritto: Io ti posso aiutare. Hai il raid nelle terre selvagge? (Possiamo farlo anche in due perché da solo l'ho già sconfitto, ma non catturato) A me interessa catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Adesso, Astrid92 ha scritto: Si nelle terre selvagge dove lo snorlax Non so se vanno i server, ma possiamo provare. Però non conosco la procedura per invitare al raid. Tu sai come invitarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Adesso, Taita ha scritto: Non so se vanno i server, ma possiamo provare. Però non conosco la procedura per invitare al raid. Tu sai come invitarmi? Ho letto che i server non vanno forse. Io la procedura non la so purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 2 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Ho letto che i server non vanno forse. Io la procedura non la so purtroppo Ho provato a collegarmi per vedere se riuscivo a capire come invitare qualcuno ma non va, dice che il server è in manutenzione... se non ricordo male dovrebbe rimanere off fino alle 16.30. Fino alle 18 sono a casa, in caso possiamo provare più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 2 minuti fa, Taita ha scritto: Ho provato a collegarmi per vedere se riuscivo a capire come invitare qualcuno ma non va, dice che il server è in manutenzione... se non ricordo male dovrebbe rimanere off fino alle 16.30. Fino alle 18 sono a casa, in caso possiamo provare più tardi Non so quanto rimane il raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 4 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Non so quanto rimane il raid Guarda non ti so dire. Però sarebbe un peccato perderlo, son 4 giorni che lo cerco e mi è uscito solo na volta. A che livello hai i pokémon? Io l'ho fatto con un Carkol intorno al 20. Ti puoi catturare un rolycoly poco prima della prima miniera e livellartelo un attimo (si evolve dal 18) e poi provare anche da sola che lo butti giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 26 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Non so quanto rimane il raid Ci sono problemi di server! Dovrei averne uno io, se vuoi facciamo uno scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 @Astrid92 sono riuscito a connettermi se vuoi possiamo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 ora fa, Taita ha scritto: Guarda non ti so dire. Però sarebbe un peccato perderlo, son 4 giorni che lo cerco e mi è uscito solo na volta. A che livello hai i pokémon? Io l'ho fatto con un Carkol intorno al 20. Ti puoi catturare un rolycoly poco prima della prima miniera e livellartelo un attimo (si evolve dal 18) e poi provare anche da sola che lo butti giù Io la seconda evoluzione del coniglio al 30 mi pare ma un attacco me l'ha battuto 44 minuti fa, SYU ha scritto: Ci sono problemi di server! Dovrei averne uno io, se vuoi facciamo uno scambio. Lo scambio non mi interessa 42 minuti fa, Taita ha scritto: @Astrid92 sono riuscito a connettermi se vuoi possiamo provare Comunque non sono una femmina. Ho messo quel immagine perché mi piace quel personaggio li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 @Astrid92 rimane fin quando non lo batti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Astrid92 Hai risolto con il raid? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 28 minuti fa, Darki ha scritto: @Astrid92 Hai risolto con il raid? si ma non l'ho preso. battuto e non preso. fatto con gente a caso. chiudi pure tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.