Vai al commento

Raid butterfly

Astrid92

Post raccomandati

Inviato

Ci sono tre persone disponibili ad aiutarmi a catturarlo perché da solo non ci riesco. Grazie codice amico SW- 5991 0873 5984. Adesso ci sono per farlo grazie 

Inviato
  On 21/11/2019 at 14:28, Astrid92 ha scritto:

Ci sono tre persone disponibili ad aiutarmi a catturarlo perché da solo non ci riesco. Grazie codice amico SW- 5991 0873 5984. Adesso ci sono per farlo grazie 

Espandi  

Io ti posso aiutare. Hai il raid nelle terre selvagge? (Possiamo farlo anche in due perché da solo l'ho già sconfitto, ma non catturato)

Inviato
  On 21/11/2019 at 14:36, Taita ha scritto:

Io ti posso aiutare. Hai il raid nelle terre selvagge? (Possiamo farlo anche in due perché da solo l'ho già sconfitto, ma non catturato)

Espandi  

Si nelle terre selvagge dove lo snorlax

On 21/11/2019 at 14:36, Taita ha scritto:

Espandi  

A me interessa catturarlo 

Inviato
  On 21/11/2019 at 14:47, Astrid92 ha scritto:

Si nelle terre selvagge dove lo snorlax

Espandi  

Non so se vanno i server, ma possiamo provare. Però non conosco la procedura per invitare al raid. Tu sai come invitarmi?

Inviato
  On 21/11/2019 at 14:51, Taita ha scritto:

Non so se vanno i server, ma possiamo provare. Però non conosco la procedura per invitare al raid. Tu sai come invitarmi?

Espandi  

Ho letto che i server non vanno forse. Io la procedura non la so purtroppo 

Inviato
  On 21/11/2019 at 14:52, Astrid92 ha scritto:

Ho letto che i server non vanno forse. Io la procedura non la so purtroppo 

Espandi  

Ho provato a collegarmi per vedere se riuscivo a capire come invitare qualcuno ma non va, dice che il server è in manutenzione... se non ricordo male dovrebbe rimanere off fino alle 16.30. Fino alle 18 sono a casa, in caso possiamo provare più tardi

Inviato
  On 21/11/2019 at 14:55, Taita ha scritto:

Ho provato a collegarmi per vedere se riuscivo a capire come invitare qualcuno ma non va, dice che il server è in manutenzione... se non ricordo male dovrebbe rimanere off fino alle 16.30. Fino alle 18 sono a casa, in caso possiamo provare più tardi

Espandi  

Non so quanto rimane il raid 

Inviato
  On 21/11/2019 at 14:58, Astrid92 ha scritto:

Non so quanto rimane il raid 

Espandi  

Guarda non ti so dire. Però sarebbe un peccato perderlo, son 4 giorni che lo cerco e mi è uscito solo na volta. A che livello hai i pokémon? Io l'ho fatto con un Carkol intorno al 20. Ti puoi catturare un rolycoly poco prima della prima miniera e livellartelo un attimo (si evolve dal 18) e poi provare anche da sola che lo butti giù

Inviato
  On 21/11/2019 at 15:04, Taita ha scritto:

Guarda non ti so dire. Però sarebbe un peccato perderlo, son 4 giorni che lo cerco e mi è uscito solo na volta. A che livello hai i pokémon? Io l'ho fatto con un Carkol intorno al 20. Ti puoi catturare un rolycoly poco prima della prima miniera e livellartelo un attimo (si evolve dal 18) e poi provare anche da sola che lo butti giù

Espandi  

Io la seconda evoluzione del coniglio al 30 mi pare ma un attacco me l'ha battuto 

On 21/11/2019 at 15:25, SYU ha scritto:

Ci sono problemi di server!

Dovrei averne uno io, se vuoi facciamo uno scambio.

Espandi  

Lo scambio non mi interessa 

On 21/11/2019 at 15:27, Taita ha scritto:

@Astrid92 sono riuscito a connettermi se vuoi possiamo provare 

Espandi  

Comunque non sono una femmina. Ho messo quel immagine perché mi piace quel personaggio li 

Inviato

@Astrid92 Hai risolto con il raid? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Chiudo! ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...