Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Abilità Nascoste

Vitriol

Post raccomandati

Inviato

Salve,

Vorrei avere un chiarimento sull'ottenimento delle abilità Nascoste:

sto tentando in qualsiasi modo di ottenere uno Snorlax con Voracità nei raid(e fidatevi anche solo trovarlo richiede una fortuna allucinante...ho cambiato data così tante volte per respawnare i raid che penso la mia Switch sia avanti di due anni).

Oltre a questo ottenimento con i raid che non sta dando i suoi frutti purtroppo, è possibile ottenere l'abilità nascosta con le uova? Oppure ci sono altri metodi?

Inviato
  On 23/11/2019 at 02:18, Vitriol ha scritto:

Salve,

Vorrei avere un chiarimento sull'ottenimento delle abilità Nascoste:

sto tentando in qualsiasi modo di ottenere uno Snorlax con Voracità nei raid(e fidatevi anche solo trovarlo richiede una fortuna allucinante...ho cambiato data così tante volte per respawnare i raid che penso la mia Switch sia avanti di due anni).

Oltre a questo ottenimento con i raid che non sta dando i suoi frutti purtroppo, è possibile ottenere l'abilità nascosta con le uova? Oppure ci sono altri metodi?

Espandi  

Purtroppo o vai di raid o trovi uno Snorlax/Munchlax nelle terre selvagge circondato dall'aura dorata e speri abbia l'abilità nascosta.

Inviato
  On 23/11/2019 at 06:09, Jek1996ITA ha scritto:

Purtroppo o vai di raid o trovi uno Snorlax/Munchlax nelle terre selvagge circondato dall'aura dorata e speri abbia l'abilità nascosta.

Espandi  

Ovviamente quello con l'aura è praticamente quasi impossibile da trovare ahah

Inviato

@Vitriol Hai altre domande? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Si! Solo un'altra:

Ma se vengo sconfitto in un raid e lo ricomincio, l'abilità del Pokémon rimane la stessa oppure cambia di nuovo?

Inviato
  On 23/11/2019 at 13:54, Vitriol ha scritto:

Si! Solo un'altra:

Ma se vengo sconfitto in un raid e lo ricomincio, l'abilità del Pokémon rimane la stessa oppure cambia di nuovo?

Espandi  

Se non cambi di giorno la Switch tutto resta uguale.

Inviato
  On 23/11/2019 at 13:54, Vitriol ha scritto:

Si! Solo un'altra:

Espandi  

Resta tutto uguale, a patto che lo fai entro 24 ore da quando è apparso. Altrimenti può anche sparire 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...