darkpatata Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 va bene allora quando vuoi facciamo lo scambio me lo puoi fare modest l'eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 6 minuti fa, darkpatata ha scritto: va bene allora quando vuoi facciamo lo scambio me lo puoi fare modest l'eevee? Ho il ditto quindi si, pero se lo vuoi femmina sarebbero 0.04 PP Quindi growlithe con HA femmina per drillbur con remasabbia eevee femmina modest con HA per 0.04 PP Se ti va bene inizio a farteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 2 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Quindi growlithe con HA femmina per drillbur con remasabbia eevee femmina modest con HA per 0.04 PP Confermo i seguenti scambi con @darkpatata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 On 23/11/2019 at 10:59, WhitePenguin ha scritto: Offro i seguenti pokemon per 0.02 PP oppure scarti di breeding. -Blipug/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Telepatia / -Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità (ha) :Corpofunesto -Chetwle/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nuotovelox -SIlicobra/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo -Snom/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) : Geloscaglie -Rookidee/ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Pettinfuori - Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto -Darumaka/ ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Allegra/ abilità (ha) :Forza interiore -Falinks/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Agonismo - Applin /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Antiproiettile -Toxel/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Impaccio -Swinub/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Grassospesso -Gothita/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Pedinombra -Jagmo-o/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Copricapo -Snorlax/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Voracità -Farfetch'd/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nervisaldi - Larvitar /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo -Shuckle/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Inversione -Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Psicogenesi -Sableye/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Burla -Eevee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Presagio -Mareanie/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Rigenergia Nessuno dei seguenti pokemon possiede mosse uovo. Note: Dato che possiedo parecchi ditto non ho nessun problema a dare la natura richiesta per 0.01 PP in più. Offro anche miei scarti di breed, per altri scarti o 0.04 PP: - Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo -Cottone / ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo - Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo -Drilbur/ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro Scarti per trickroom, per altri scarti o 0.06 PP: -Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore -Torkoal / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere -Hatenna / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura: Quieta / abilità: Magispecchio/ Mosse: Confusione-Simpatia Ciao stavo cercando rufflet offro feebas peliper larvitat impdimp con ivs 4/5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 5 ore fa, Ludicolo00 ha scritto: Ciao stavo cercando rufflet offro feebas peliper larvitat impdimp con ivs 4/5 L'unico che potrebbe interessarmi è peliper, natura e abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 On 23/11/2019 at 10:59, WhitePenguin ha scritto: Offro i seguenti pokemon per 0.02 PP oppure scarti di breeding. -Blipug/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Telepatia / -Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità (ha) :Corpofunesto -Chetwle/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nuotovelox -SIlicobra/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo -Snom/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) : Geloscaglie -Rookidee/ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Pettinfuori - Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto -Darumaka/ ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Allegra/ abilità (ha) :Forza interiore -Falinks/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Agonismo - Applin /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Antiproiettile -Toxel/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Impaccio -Swinub/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Grassospesso -Gothita/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Pedinombra -Jagmo-o/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Copricapo -Snorlax/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Voracità -Farfetch'd/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nervisaldi - Larvitar /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo -Shuckle/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Inversione -Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Psicogenesi -Sableye/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Burla -Eevee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Presagio -Mareanie/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Rigenergia Nessuno dei seguenti pokemon possiede mosse uovo. Note: Dato che possiedo parecchi ditto non ho nessun problema a dare la natura richiesta per 0.01 PP in più. Offro anche miei scarti di breed, per altri scarti o 0.04 PP: - Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo -Cottone / ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo - Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo -Drilbur/ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro Scarti per trickroom, per altri scarti o 0.06 PP: -Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore -Torkoal / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere -Hatenna / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura: Quieta / abilità: Magispecchio/ Mosse: Confusione-Simpatia Vorrei questi pokemon Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs random natura adamant(+Atk -Spa)/ abilità (ha) :Corpofunesto Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs random natura bold(+Def -Atk) / abilità (ha) :Psicogenesi Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo Cottone / ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo Drilbur/ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore -Torkoal / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere Ho deciso le abilità per i primi due quindi in totale dovrebbero essere 0,34 PP se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 3 ore fa, WhitePenguin ha scritto: L'unico che potrebbe interessarmi è peliper, natura e abilità? Drizzle timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 2 ore fa, Raffo02 ha scritto: Vorrei questi pokemon Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs random natura adamant(+Atk -Spa)/ abilità (ha) :Corpofunesto Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs random natura bold(+Def -Atk) / abilità (ha) :Psicogenesi Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo Cottone / ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo Drilbur/ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore -Torkoal / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere Ho deciso le abilità per i primi due quindi in totale dovrebbero essere 0,34 PP se non sbaglio Il totale si è 0.34 ci metterò un pò per indeedee dato che il ditto sicuro mi manca, unlucky, spero di fartelo in giornata, ma non ho molto tempo.... 1 ora fa, Ludicolo00 ha scritto: Drizzle timid se me ne dai uno da 5 ivs va bene, mandami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 10 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Il totale si è 0.34 ci metterò un pò per indeedee dato che il ditto sicuro mi manca, unlucky, spero di fartelo in giornata, ma non ho molto tempo.... se me ne dai uno da 5 ivs va bene, mandami pure un mp Va beh, allora facciamo 0,33 e la natura di indeedee casuale per lo scambio ci sono quando vuoi, ho già inviato la richiesta amico. Il mio codice é 0353 7158 5130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 6 minuti fa, Raffo02 ha scritto: Va beh, allora facciamo 0,33 e la natura di indeedee casuale mi spiace, comunque in questo caso è tutto pronto mandami pure un mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zigna Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao, mi servirebbe Gothita HA; ho diversi scarti di breeding giocabili(Jangmo-o modest già perfetto; Torkoal 0 speed, IndeedeeF ha, Duraludon, Eevee e diversi rotom modest già perfetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 1 ora fa, Zigna ha scritto: Ciao, mi servirebbe Gothita HA; ho diversi scarti di breeding giocabili(Jangmo-o modest già perfetto; Torkoal 0 speed, IndeedeeF ha, Duraludon, Eevee e diversi rotom modest già perfetti) Scrivimi via Mp, rotom modest mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao! Sarei interessato a: Indeedee H.A. Modesto (F) Dreepy con Corpochiaro si può avere? Se sì, allora lui Deciso Rookidee ha Ventoincoda come Egg Move? Se sì mi interesserebbe Deciso, altrimenti niente Pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EuDante17 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 On 23/11/2019 at 10:59, WhitePenguin ha scritto: Offro i seguenti pokemon per 0.02 PP oppure scarti di breeding. -Blipug/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Telepatia / -Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità (ha) :Corpofunesto -Chetwle/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nuotovelox -SIlicobra/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo -Snom/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) : Geloscaglie -Rookidee/ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Pettinfuori - Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto -Darumaka/ ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Allegra/ abilità (ha) :Forza interiore -Falinks/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Agonismo - Applin /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Antiproiettile -Toxel/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Impaccio -Swinub/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Grassospesso -Gothita/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Pedinombra -Jagmo-o/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Copricapo -Snorlax/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Voracità -Farfetch'd/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nervisaldi - Larvitar /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo -Shuckle/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Inversione -Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Psicogenesi -Sableye/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Burla -Eevee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Presagio -Mareanie/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Rigenergia Nessuno dei seguenti pokemon possiede mosse uovo. Note: Dato che possiedo parecchi ditto non ho nessun problema a dare la natura richiesta per 0.01 PP in più. Offro anche miei scarti di breed, per altri scarti o 0.04 PP: - Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo -Cottone / ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo - Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo -Drilbur/ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro Scarti per trickroom, per altri scarti o 0.06 PP: -Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore -Torkoal / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere -Hatenna / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura: Quieta / abilità: Magispecchio/ Mosse: Confusione-Simpatia Io sarei interessato al rufflet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 3 ore fa, Derean ha scritto: Ciao! Sarei interessato a: Indeedee H.A. Modesto (F) Dreepy con Corpochiaro si può avere? Se sì, allora lui Deciso Rookidee ha Ventoincoda come Egg Move? Se sì mi interesserebbe Deciso, altrimenti niente Pago in PP Okay si può fare 1 ora fa, EuDante17 ha scritto: Io sarei interessato al rufflet Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Mi servirebbero Ferroseed, Torkoal (meglio se M) e Hatenna con 0 Ivs Vel. Per me va bene per 0,06 PP ciascuno, altrimenti ho scarti di Diglett (tra quelli che non offri). Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 On 23/11/2019 at 10:59, WhitePenguin ha scritto: -Darumaka/ ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Allegra/ abilità (ha) :Forza interiore Sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 14 minuti fa, diavèd ha scritto: Sesso? faccio uovo al momento quindi random... lo cerchi in modo particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: faccio uovo al momento quindi random... lo cerchi in modo particolare? Solo con Ha Femmina, per il resto random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Solo con Ha Femmina, per il resto random okay dai te lo faccio, paghi in PP? facciamo sempre 0.02 se ti va bene inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, WhitePenguin ha scritto: okay dai te lo faccio, paghi in PP? facciamo sempre 0.02 se ti va bene inizio Sisi, va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 18 minuti fa, diavèd ha scritto: Sisi, va bene. è uscito mandami pure un mp ci accordiamo li per la pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 confermo scambi avvenuti: @Ludicolo00 rufflet per peliper @Raffo02 pokemon consegnati per PP @Zigna rotom per gothita @Derean dreepy, indeedee e rookidee per PP @gameplayer ferroseed, torkoal, hatenna e cottone per PP @diavèd darumaka per PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ciao! sarei interessato agli scarti di breed per trick room, te li prendo tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.