Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gigamax

RealTruth

Post raccomandati

Inviato

Visto che ancora non ci sono le guide, potete dirmi se le gigamax hanno una cadenza giornaliera o compaiono a caso e quali sono le caratteristiche di questi pokémon una volta catturati? 

Inviato
  On 23/11/2019 at 19:34, RealTruth ha scritto:

Visto che ancora non ci sono le guide, potete dirmi se le gigamax hanno una cadenza giornaliera o compaiono a caso e quali sono le caratteristiche di questi pokémon una volta catturati? 

Espandi  

Compaiono a caso ma Buttefree, Corviknight, Drednew e non ricordo chi ci saranno con più probabilità fino a gennaio (poi il loro spawn sarà diminuito).

Una caratteristica è nel avere una mossa preculiare, altro non so.

Inviato
  On 23/11/2019 at 19:39, Zaffira ha scritto:

Compaiono a caso ma Buttefree, Corviknight, Drednew e non ricordo chi ci saranno con più probabilità fino a gennaio (poi il loro spawn sarà diminuito).

Una caratteristica è nel avere una mossa preculiare, altro non so.

Espandi  

Il Butterfree Giga che ho catturato ha come mossa Elettrotela, è quella la mossa peculiare?

Inviato
  On 24/11/2019 at 08:17, Buzzwole1991 ha scritto:

Il Butterfree Giga che ho catturato ha come mossa Elettrotela, è quella la mossa peculiare?

Espandi  

No, lo ha anche Galvantula. E' quella che fa status a caso quando è Giga.

Inviato

Come caratteristiche particolari le giga dei raid hanno anche diverse statistiche a 31 iV. 

Per gli spawn puoi forzarli con il desioblocco finchè non ti esce il tuo, se conosci la zona, che è segnata qua:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 24/11/2019 at 12:05, RealTruth ha scritto:

Per trovare queste giga è necessario essere online quindi? 

Espandi  

Non necessariamente, puoi trovarle anche offline e farle offline

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 24/11/2019 at 13:41, Darki ha scritto:

Non necessariamente, puoi trovarle anche offline e farle offline

Espandi  

Più che altro se risultano più facili da trovare entro una certa data mi viene da pensare che siano influenzate dall'online

On 24/11/2019 at 12:39, Empty ha scritto:

Come caratteristiche particolari le giga dei raid hanno anche diverse statistiche a 31 iV. 

Per gli spawn puoi forzarli con il desioblocco finchè non ti esce il tuo, se conosci la zona, che è segnata qua:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Proprio quello che volevo, grazie mille. Lo spawn rate si conosce? 

Inviato
  On 24/11/2019 at 15:57, RealTruth ha scritto:

Più che altro se risultano più facili da trovare entro una certa data mi viene da pensare che siano influenzate dall'online

Proprio quello che volevo, grazie mille. Lo spawn rate si conosce? 

Espandi  

Dovrebbe essere il 5% per tutte tranne che per quelle aumentate in questo periodo (che hanno il 10%)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
  On 24/11/2019 at 19:36, RealTruth ha scritto:

Ammazza, soft resettare resta la tecnica migliore secondo te? 

Espandi  

Sì, seguire il metodo di questa guida per me è il miglior metodo per averle tutte in breve tempo.

A me ne mancano 2

La mia bacheca

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...