Empty Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Come da titolo mi è capitato di trovare un Ditto che al posto di uno "stellare" a velocità aveva un "mediocre", ovvero 0 IV. Dato che anche un mio amico ne ha trovato uno e sempre a velocità, è per caso stato fatto apposta per breedare? E succede solo con Ditto o anche con pokèmon da trick room? Sarebbe l'ennesima stupenda agevolazione di questa gen. per il competitivo. Seconda domanda: i pokemon con 6 IV si possono trovare solo nei raid gigamax oppure anche in quelli con pokèmon normali? (Per sapere se un eventuale Ditto 6 IV sarebbe possibile)
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 5 minuti fa, Empty ha scritto: Come da titolo mi è capitato di trovare un Ditto che al posto di uno "stellare" a velocità aveva un "mediocre", ovvero 0 IV. Dato che anche un mio amico ne ha trovato uno e sempre a velocità, è per caso stato fatto apposta per breedare? E succede solo con Ditto o anche con pokèmon da trick room? Sarebbe l'ennesima stupenda agevolazione di questa gen. per il competitivo. Seconda domanda: i pokemon con 6 IV si possono trovare solo nei raid gigamax oppure anche in quelli con pokèmon normali? (Per sapere se un eventuale Ditto 6 IV sarebbe possibile) Il ditto non è fatto apposta ma è stata fortuna e direi molta. Nei raid sono garantite 4/5 iv a 31 a seconda del livello. Per avere un ditto a 6 iv ti occorre la stessa dose di fortuna che hai avuto per trovare quello 0 iv in velocità
Shane Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 @Empty sei stato m0000lto fortunato con basse probabilità (non so le % precise) esce flawless da TR . Stessa cosa per il 6 iv che lo raidato ieri
Empty Inviato 30 novembre, 2019 Autore Inviato 30 novembre, 2019 Ok grazie delle risposte. Comunque il mio non è flawless, ha due (o tre non ricordo) Iv a 31 e la 0 in speed
Darki Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 @Empty Hai altre domande? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2019 Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, Empty ha scritto: Nono potete chiudere grazie Chiudo allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.