Empty Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Come da titolo mi è capitato di trovare un Ditto che al posto di uno "stellare" a velocità aveva un "mediocre", ovvero 0 IV. Dato che anche un mio amico ne ha trovato uno e sempre a velocità, è per caso stato fatto apposta per breedare? E succede solo con Ditto o anche con pokèmon da trick room? Sarebbe l'ennesima stupenda agevolazione di questa gen. per il competitivo. Seconda domanda: i pokemon con 6 IV si possono trovare solo nei raid gigamax oppure anche in quelli con pokèmon normali? (Per sapere se un eventuale Ditto 6 IV sarebbe possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 5 minuti fa, Empty ha scritto: Come da titolo mi è capitato di trovare un Ditto che al posto di uno "stellare" a velocità aveva un "mediocre", ovvero 0 IV. Dato che anche un mio amico ne ha trovato uno e sempre a velocità, è per caso stato fatto apposta per breedare? E succede solo con Ditto o anche con pokèmon da trick room? Sarebbe l'ennesima stupenda agevolazione di questa gen. per il competitivo. Seconda domanda: i pokemon con 6 IV si possono trovare solo nei raid gigamax oppure anche in quelli con pokèmon normali? (Per sapere se un eventuale Ditto 6 IV sarebbe possibile) Il ditto non è fatto apposta ma è stata fortuna e direi molta. Nei raid sono garantite 4/5 iv a 31 a seconda del livello. Per avere un ditto a 6 iv ti occorre la stessa dose di fortuna che hai avuto per trovare quello 0 iv in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Empty sei stato m0000lto fortunato con basse probabilità (non so le % precise) esce flawless da TR . Stessa cosa per il 6 iv che lo raidato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ok grazie delle risposte. Comunque il mio non è flawless, ha due (o tre non ricordo) Iv a 31 e la 0 in speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 @Empty Hai altre domande? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Nono potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, Empty ha scritto: Nono potete chiudere grazie Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.