Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciao! sarà passato un mucchio di tempo dal mio ultimo post... colgo l'occasione per salutare tutti e per parlare dei nuovi giochi, tra pregi e difetti... oggi vorrei discutere con voi su una cosa che mi ha lasciato perplesso... "IL FARO INACCESSIBILE" A cosa serve? Perchè c'è un uomo sopra, e con le braccia conserte come a significare (sto aspettando qualcuno)? Poi, la storia dei due Toxicity eroi della città? E altro ancora di cui vi parlerò in altri post. sono curioso di sapere il vostro parere! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Purtroppo non credo verrà sbloccato con un evento, credo sia stato messo lì solo per rendere l'idea che si tratti di una città costiera... sarei felice di sbagliarmi ma penso sia un elemento di sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Purtroppo non credo verrà sbloccato con un evento, credo sia stato messo lì solo per rendere l'idea che si tratti di una città costiera... sarei felice di sbagliarmi ma penso sia un elemento di sfondo ok, e giusto, però perchè mettere un tizio sopra, e una barriera all'ingresso? tanto valeva non fare la porta visibile (potevano farla sul retro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 33 minuti fa, Gygasword93 ha scritto: ok, e giusto, però perchè mettere un tizio sopra, e una barriera all'ingresso? tanto valeva non fare la porta visibile (potevano farla sul retro) Bella domanda, me lo chiedo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 allora non avevano tempo di sviluppare la storia dietro il faro...xD LO SAPREMMO SOLO SU ULTRA SPADA E ULTRA SCUDO! hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 25 minuti fa, Gygasword93 ha scritto: allora non avevano tempo di sviluppare la storia dietro il faro...xD LO SAPREMMO SOLO SU ULTRA SPADA E ULTRA SCUDO! hahahaha Ah ah i tocca aspettare XD Comunque anche io ci ho girato parecchio intorno a quel farò alla ricerca di qualche ingresso segreto ...ma niente XD Si c'è un tipo sopra che non so perché lo hanno messo...pensavo anche io come @NatuShiny che magari serve solo ad indicare che è una città di mare e il tipo è tipo un guardiano del fare e basta Ma boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah i tocca aspettare XD Comunque anche io ci ho girato parecchio intorno a quel farò alla ricerca di qualche ingresso segreto ...ma niente XD Si c'è un tipo sopra che non so perché lo hanno messo...pensavo anche io come @NatuShiny che magari serve solo ad indicare che è una città di mare e il tipo è tipo un guardiano del fare e basta Ma boh Ora che ci penso manca all'appello una gyga di toxicitry... e se con lui in squadra ci mettiamo difronte l'entrata dici che si aprirà ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 1 minuto fa, Gygasword93 ha scritto: Ora che ci penso manca all'appello una gyga di toxicitry... e se con lui in squadra ci mettiamo difronte l'entrata dici che si aprirà ? XD Sarebbe da provare,ormai proviamole tutte...tentar non nuoce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 E' un particolare che ha colpito anche me, ma credo rimarrà inaccessibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 ah allora è proprio nel game che non ci si accede e quindi non sapremo mai cosa dice quel NPC in alto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Un'altro posto da leggenda metropolitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 A fine gioco fateci un giro, e ascoltate il "concerto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.