Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Terre selvagge

Samurottt

Post raccomandati

Inviato

Buonasera ho appena finito il gioco e sto esplorando le terre selvagge e volevo chiedere se è possibile trovare anche i pokemon che si evolvono con lo scambio e i pokemon che hanno habitat sconosciuto, perché andando a controllare shiftry ho scoperto che ha l'habitat sconosciuto ma mi è appena spawnato davanti 

Inviato
  On 02/12/2019 at 16:37, Samurottt ha scritto:

Dopo che ho iniziato sta discussione ho preso Steelix, Machamp e Dasknoir

Espandi  

Ormai lo avrai capito da te ma, per coerenza, ti do una risposta. Si, si trovano anche quelli che evolvono per scambio. Non so se tutti, tipo Gigalith non l'ho mai incontrato nelle terre selvagge ma nei raid si. Per cui immagino che o si trovano tutti oppure si dividono tra overworld e Raid.

Inviato
  On 02/12/2019 at 16:45, Dixon ha scritto:

Ormai lo avrai capito da te ma, per coerenza, ti do una risposta. Si, si trovano anche quelli che evolvono per scambio. Non so se tutti, tipo Gigalith non l'ho mai incontrato nelle terre selvagge ma nei raid si. Per cui immagino che o si trovano tutti oppure si dividono tra overworld e Raid.

Espandi  

Grazie per la risposta

PS ho trovato anche Gigalith

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...