Remikyu Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 (modificato) Salve a tutti, e benvenuti nel mio mercatino, dedicato a Scarlatto e Violetto! Dopo un po' di tempo ho deciso di riaprire il mercatino grazie all'uscita di Scarlatto e Violetto. Per ora è work in progress, ma verrà aperto tra pochissimo! Work in progress Modificato 15 dicembre, 2022 da Remikyu Quasi riapertura E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, evilespeon, Dani. e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Aggiunta una nuova richiesta, e presto aggiungerò dei Cottonee con Burla e dei Rotom con 4/5 IVs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GirasoleBianco Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ciao! Io ho un paio di mente in più, quella timida e quella lesta. Possono interessarti? Altrimenti potrei avere un centiskorch con 4 IV e abilità nascosta, o posso fare un butterfree con 4 o 5IV e abilità nascosta. Altrimenti dimmi tu cosa potrebbe interessarti e vedo se ce l'ho! Al momento quel che mi interesserebbe è il cottonee femmina con burla e 5iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 (modificato) On 1/12/2019 at 23:23, Woolookyu ha scritto: Salve a tutti e benvenuti nel mio mercatino, pieno di Wooloo che rotolano senza mai fermarsi! In questo mercatino inserirò tutti i Pokémon con HA, IV a 31 e chi più ne ha più ne metta, catturati o breedati su Scudo da me. Se siete interessati commentate in questa discussione, non via MP. Buon giro, o meglio, buon rotolamento Tutti i Pokémon del mercatino hanno: AO: Bene ID: 760159 Lingua: ITA Lv: 1 Gli IV seguono lo schema PS/Att/Dif/AttSp/DifSp/Vel OFFRO Pokémon con HA 4/5 IVs Apri contenuto nascosto - Pettinfuori - Decisa 5 IVs (F) x/31/31/31/31/31 4 IVs (F) 31/x/31/31/31/x (M) x/31/31/31/31/x (M) 31/x/31/31/31/x (F) x/x/31/31/31/31 (M) x/31/31/31/x/31 Pokémon 4/5 IVs Apri contenuto nascosto - Intrapasso - Timida 5 IVs (M) x/31/31/31/31/31 (F) 31/31/31/x/31/31 4 IVs (M)x2 (F)x2 x/31/x/31/31/31 (F) 31/31/31/x/31/x (F) x/31/31/31/31/x (F) 31/31/x/31/31/x - Corpochiaro - Timida 5 IVs (M) 31/31/x/31/31/31 (M) 31/31/31/31/31/x 4 IVs (F)x2 x/x/31/31/31/31 - Burla - Modesta 5 IVs /// 4 IVs (F) 31/31/x/31/31/x (F) x/31/31/31/31/x (M) 31/31/x/x/31/31 (F) x/31/x/31/31/31 CERCO - 6 IVs - Pokémon con Pokérus - PP (HA+5IV: 0.05 ; HA+4IV: 0.03 ; 5IV: 0.03 ; 4IV: 0.02) - Pokémon con HA e 4IVs+ - Mente Mi interessa cottonee, ti interessa chamander timid lvl 1 ao dcPanda ha? Modificato 16 dicembre, 2019 da dcPanda Mod request Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 6 minuti fa, dcPanda ha scritto: Mi interessa cottonee, ti interessa chamander timid ha? Quale Cottonee ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @dcPanda Ciao, dovresti inserire il Livello e l'Ao di Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 15 ore fa, Woolookyu ha scritto: Quale Cottonee ti interessa? Va bene la f con 4iv prima della lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Modificate un po' le richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Avresti una fiammosfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 3 ore fa, Alepro ha scritto: Avresti una fiammosfera? Non la ho, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Uppuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Up, anche se forse dovrei aggiornarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Mercatino in riapertura, ancora Work in Progress E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Se hai un Ditto perfetto nel tuo mercatino mi prenoto 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 Il mercatino è ufficialmente riaperto! E sarà in continuo aggiornamento On 20/12/2021 at 19:57, fabiano94 ha scritto: Se hai un Ditto perfetto nel tuo mercatino mi prenoto 😁 Lo cerco anche io E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 (modificato) @Remikyu quante Master si possono prenotare? Intanto ordino 1 Manaphy, 1 Zapdos, 1 Moltres, 1 Articuno e 2 magmatore... Modificato 3 gennaio, 2022 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 @Remikyu ordino queste ++++++ Bundle Apricorn Ball x10 (0.50 PP Ti va bene per il 7 gennaio alle 17.30? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 @Remikyuvorrei prendere un manaphy, un jirachi e un mew, fammi sapere se e quando è possibile scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 (modificato) 17 ore fa, RoseRed ha scritto: @Remikyu quante Master si possono prenotare? Intanto ordino 1 Manaphy, 1 Zapdos, 1 Moltres, 1 Articuno e 2 magmatore... Mi ero scordato di scriverlo 3 a testa! Perfetto! Mandami un mp quando hai deciso tutto, così ci mettiamo d'accordo 17 ore fa, ShadowBlue ha scritto: @Remikyu ordino queste ++++++ Bundle Apricorn Ball x10 (0.50 PP Ti va bene per il 7 gennaio alle 17.30? Un po' troppo in là per programmare Ti faccio sapere il giorno prima o la mattina dello stesso Ne vuoi uno di bundle o 2? 13 ore fa, VISION ha scritto: @Remikyuvorrei prendere un manaphy, un jirachi e un mew, fammi sapere se e quando è possibile scambiare Perfetto, sono tuoi! Io sono libero stasera dopo le 22, ma mandami un mp, così ci mettiamo d'accordo meglio Modificato 3 gennaio, 2022 da Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 -++++++ Bundle Apricorn Ball x10 (0.50 PP) ho la conn da cani che non mi manda nulla oggi Spero si capisca che voglio XD ci sono ancora queste vice ? @Remikyu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati