Koal Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Sono io o sembrano reperibili solo Shellos e Gastrodon blu in enormi quantità? Non ho ancora trovato una forma rosa (Mare Ovest) nemmeno nelle Terre Selvagge, ho letto anche in giro e sembra essere un problema comune. Qualcuno di voi sa se ha uno spot preciso, se dipende dalla versione o altro che possa aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 @Koal Si può uppare una discussione soltanto una volta ogni 24 ore, fai più attenzione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Anch'io sono curioso di saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Non riesco a trovarlo nemmeno io. Ho però un’ipotesi: dipende dall’area di residenza del giocatore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ma non è che è impostato così per l’ambientazione basata sulla Gran Bretagna? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma non è che è impostato così per l’ambientazione basata sulla Gran Bretagna? Nel senso che il rosa non esiste? Non avrebbe molto senso. Per il mio Livingdex ho bisogno di quello rosa cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 33 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Nel senso che il rosa non esiste? Non avrebbe molto senso. Per il mio Livingdex ho bisogno di quello rosa cavolo Esatto. Allora è probabile che sia così per la zona di residenza del giocatore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Esatto. Allora è probabile che sia così per la zona di residenza del giocatore In tal caso o aspetto di riceverne uno in prodigioso o mi scambio quello che ho su USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 59 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: In tal caso o aspetto di riceverne uno in prodigioso o mi scambio quello che ho su USUM Giusto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Io non ne ho trovati Potresti aspettare pazientemente la possibilità di trasferire i propri pokémon da USUM a SwSh, intanto concentrati sugli altri pokémon per il living dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 28 minuti fa, Kleis ha scritto: Io non ne ho trovati Potresti aspettare pazientemente la possibilità di trasferire i propri pokémon da USUM a SwSh, intanto concentrati sugli altri pokémon per il living dex Sì sì tanto devo ancora finire quello normale ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Sì sì tanto devo ancora finire quello normale ahah Ma effettivamente cosa sarebbe questo living dex? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma effettivamente cosa sarebbe questo living dex? Avere ogni Pokèmon nel Box, linee evolutive comprese. Averli effettivamente tutti 400, in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 16 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Avere ogni Pokèmon nel Box, linee evolutive comprese. Averli effettivamente tutti 400, in pratica Ok grazie per l’informazione, non ne sapevo nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Shellos Mare Ovest potrà essere ottenuto solo quando sarà disponibile Pokémon Home! @Koal hai altre domande? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 9 ore fa, DDR_17 ha scritto: Shellos Mare Ovest potrà essere ottenuto solo quando sarà disponibile Pokémon Home! @Koal hai altre domande? No, si può chiudere! Grazie a tutti per la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Koal ha scritto: No, si può chiudere! Grazie a tutti per la disponibilità! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.