Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Quando partiva con Attrazione e Rotolamento era la fine Il mio povero Quilava.... riuscii a sconfiggerla con metronomo di togepi che mi cacciò colpokarate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Il mio povero Quilava.... riuscii a sconfiggerla con metronomo di togepi che mi cacciò colpokarate Grande Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Il mio povero Quilava.... riuscii a sconfiggerla con metronomo di togepi che mi cacciò colpokarate wow un colpocarate che fortuna no io la ho sitemata con Morso di Croconaw che per fortuna la faceva tentennare PS: ho finito i like pure io Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grande Togepi Infatti in suo onore ho catturato un togepi anche in scudo, fatto evolvere ovviamente in togekiss Adesso, YukiV ha scritto: wow un colpocarate che fortuna no io la ho sitemata con Morso di Croconaw che per fortuna la faceva tentennare PS: ho finito i like pure io Mi sconfiggeva anche Croconaw XD. E c'era sempre li un togepi, che dopo tanti tentativi di lotte, salvava la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: wow un colpocarate che fortuna no io la ho sitemata con Morso di Croconaw che per fortuna la faceva tentennare PS: ho finito i like pure io Io invece non me lo ricordo come l'ho battuta, l'ho rimosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io invece non me lo ricordo come l'ho battuta, l'ho rimosso XD Stranamente mi sono ritornati i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Stranamente mi sono ritornati i like A me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Infatti in suo onore ho catturato un togepi anche in scudo, fatto evolvere ovviamente in togekiss Mi sconfiggeva anche Croconaw XD. E c'era sempre li un togepi, che dopo tanti tentativi di lotte, salvava la situazione ottimo davvero ha reso un buon servizio quel togepi ah cavoli allora la mia è stata solo fortuna 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io invece non me lo ricordo come l'ho battuta, l'ho rimosso XD è il trauma da rotolamento tutto questo parlare di lotte mi ha ricordato il grovile di brendon quello mi ha steso tipo 10 volte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Eccomi qui gente,che doll sono uscite per ora? Qualcuno me le ha prese again ma devo vedere...mi ritrovo 50 notifiche XD comunque grazieeee a chi lo ha fatto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ottimo davvero ha reso un buon servizio quel togepi ah cavoli allora la mia è stata solo fortuna è il trauma da rotolamento Vero XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui gente,che doll sono uscite per ora? Qualcuno me le ha prese again ma devo vedere...mi ritrovo 50 notifiche XD comunque grazieeee a chi lo ha fatto Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitana @evilespeon Sono usciti eevee, pikachu, gardenia, walter ed eiscue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Eccomi qui gente,che doll sono uscite per ora? Qualcuno me le ha prese again ma devo vedere...mi ritrovo 50 notifiche XD comunque grazieeee a chi lo ha fatto Cia000 b0ssaXD io te le avevo prese soltanto che c'era qualcuno più veloce di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Eccomi qui gente,che doll sono uscite per ora? Qualcuno me le ha prese again ma devo vedere...mi ritrovo 50 notifiche XD comunque grazieeee a chi lo ha fatto ciao Espy sei arrivata anche tu? Per ora stiamo aspettando al freddo con del the per le nuove doll condividendo esperienze di battaglie pokemon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Vero XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitana @evilespeon Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo marinaio come è andata con le doll finora ? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo marinaio come è andata con le doll finora ? Finora prese tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: ciao Espy sei arrivata anche tu? Per ora stiamo aspettando al freddo con del the per le nuove doll condividendo esperienze di battaglie pokemon Ciaooooooo yuki,eh si non potevo mancare XD bello,mi unisco per il thè allora Adesso, Fef3cz ha scritto: Cia000 b0ssaXD io te le avevo prese soltanto che c'era qualcuno più veloce di me Tranquillo tenente e grazieeeee per averlo fatto comunque,grande Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Finora prese tutte Grande marinaio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ciaooooooo yuki,eh si non potevo mancare XD bello,mi unisco per il thè allora Tranquillo tenente e grazieeeee per averlo fatto comunque,grande Grande marinaio Grande capitana, le hai recuperate tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ciaooooooo yuki,eh si non potevo mancare XD bello,mi unisco per il thè allora Tranquillo tenente e grazieeeee per averlo fatto comunque,grande ok tieni la tazza del the, brrr certo che si gela fuori dal negozio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui gente,che doll sono uscite per ora? Qualcuno me le ha prese again ma devo vedere...mi ritrovo 50 notifiche XD comunque grazieeee a chi lo ha fatto Buonasera cara, io ti ho preso solo Pikachu, per piccolo che sia ci tenevo a regalartelo, è tipo un pokémon simbolo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Grande capitana, le hai recuperate tutte Eh sì qualcuno me le ha prese,immagino qualcuno team 0 ma non so chi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: ok tieni la tazza del the, brrr certo che si gela fuori dal negozio Da me sono spuntati dei veri Eiscue XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Eh sì qualcuno me le ha prese,immagino qualcuno team 0 ma non so chi XD Forse @Alone anche con me lo ha fatto... è sempre molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: ok tieni la tazza del the, brrr certo che si gela fuori dal negozio Grazieee yuki,tranquilla ho la coperta in lana di wooloo per tutti Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Buonasera cara, io ti ho preso solo Pikachu, per piccolo che sia ci tenevo a regalartelo, è tipo un pokémon simbolo per te Seraaaaa caro....ma tranquillo piccolo o grande non conta è apprezzo davvero il pensiero e poi pikachu lo avrei voluto troppo prendere se c'ero Grazieeee un sacco caro Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Da me sono spuntati dei veri Eiscue XD Ah ah quelli da me girano da un bel po XD Adesso, Fef3cz ha scritto: Forse @Alone anche con me lo ha fatto... è sempre molto gentile Può essere,anche a me ne ha regalate alcune a volte...si si è davvero gentilissimo @Alone se me le hai prese te grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Da me sono spuntati dei veri Eiscue XD cavoli meglio che prendi una altra tazza di the Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Un altro aiutante! Sapendo dell'iniziativa di Walter, un altro Pokémon a deciso di aiutare: si tratta di Ampharos che si è addobbato per l'occasione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee yuki,tranquilla ho la coperta in lana di wooloo per tutti Seraaaaa caro....ma tranquillo piccolo o grande non conta è apprezzo davvero il pensiero e poi pikachu lo avrei voluto troppo prendere se c'ero Grazieeee un sacco caro Ah ah quelli da me girano da un bel po XD Può essere,anche a me ne ha regalate alcune a volte...si si è davvero gentilissimo @Alone se me le hai prese te grazieeee E portano anche loro una sciarpa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.