StefanoC91 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 scusate ma io ancora non ho capito una cosa, apparte i pokèmon dei raid c'è un altro modo per ottenere un pokèmon con hidden ability? (ovviamente senza breeding, intendo catturandolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 2 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: scusate ma io ancora non ho capito una cosa, apparte i pokèmon dei raid c'è un altro modo per ottenere un pokèmon con hidden ability? (ovviamente senza breeding, intendo catturandolo) Purtroppo i Pokémon "nell'erba classica" non hanno l'Hidden Ability, puoi solo sperare nei raid You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 3 ore fa, Darki ha scritto: Purtroppo i Pokémon "nell'erba classica" non hanno l'Hidden Ability, puoi solo sperare nei raid O negli scambi magici... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: O negli scambi magici... ... Dove potenzialmente ti può arrivare un Cinderace 6 IV Shiny HA livello 100 evsato bene con tre egg move e giudizio... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: ... Dove potenzialmente ti può arrivare un Cinderace 6 IV Shiny HA livello 100 evsato bene con tre egg move e giudizio... XD Mai stata così "fortunata" e poi per le HA non vado per il sottile! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 8 ore fa, Rockink ha scritto: ... Dove potenzialmente ti può arrivare un Cinderace 6 IV Shiny HA livello 100 evsato bene con tre egg move e giudizio... XD O Ditto Shiny con 6IV perfette e Pokerus perfettamente legit 16 ore fa, StefanoC91 ha scritto: scusate ma io ancora non ho capito una cosa, apparte i pokèmon dei raid c'è un altro modo per ottenere un pokèmon con hidden ability? (ovviamente senza breeding, intendo catturandolo) Comunque sì, per ottenerli con HA devi cercarteli tu nei raid (escludendo lo scambio prodigioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 quindi la cosa del trovarli nell'erba alta con aura gialla non da accesso a ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto: quindi la cosa del trovarli nell'erba alta con aura gialla non da accesso a ha? No, dà accesso ad alcune IV stellari e mosse uovo mi pare. Però sono certo che non diano HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: No, dà accesso ad alcune IV stellari e mosse uovo mi pare. Però sono certo che non diano HA e senti un pò il discorso chain come funziona? mica l'ho capito, si resettano se batti un altro pokèmon? perchè avevo letto di no. Mi sembra tutto molto fumoso rispetto al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Adesso, StefanoC91 ha scritto: e senti un pò il discorso chain come funziona? mica l'ho capito, si resettano se batti un altro pokèmon? perchè avevo letto di no. Mi sembra tutto molto fumoso rispetto al solito Parli per gli shiny? Da quello che ho capito non esistono chain, tu batti 500 volte un Pokémon e le probabilità di trovarlo shiny, con cromamuleto, saranno molto alte. Ma non serve che siano 500 di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonVGC Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 17:46, StefanoC91 ha scritto: quindi la cosa del trovarli nell'erba alta con aura gialla non da accesso a ha? No, da quello che so ottieni solo Watt. L'unico modo per ottenere un Pokemon HA Legit è cercarlo in un raid, per approfondimenti in merito puoi vedere il video "Guida al RESET dei Raid per GIGAMAX e ABILITÀ NASCOSTE" sul canale Youtube di Pokemon Millennium. Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.