Giacomoik Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ho ricevuto da poco la switch e vorrei usarla in modalità TV, devo collegare per forza il cavo di alimentazione al dock o va anche senza? Bei giochi gratuiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, Giacomoik ha scritto: Ho ricevuto da poco la switch e vorrei usarla in modalità TV, devo collegare per forza il cavo di alimentazione al dock o va anche senza? Bei giochi gratuiti? Sì, il dock viene alimentato appunto dal cavo di alimentazione, quindi per giocare sulla TV è necessario Sui giochi gratuiti ti consiglierei Pokémon Quest, Super Kirby Clash, Paladins o magari il (famosissimo) Fortnite You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Sì, il dock viene alimentato appunto dal cavo di alimentazione, quindi per giocare sulla TV è necessario Sui giochi gratuiti ti consiglierei Pokémon Quest, Super Kirby Clash, Paladins o magari il (famosissimo) Fortnite Grazie mille, ecco perché non mi funzionava, la mia idea era quella di usarla in modalità TV ma tenere il cavo di alimentazione a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 On 26/12/2019 at 19:22, Giacomoik ha scritto: Grazie mille, ecco perché non mi funzionava, la mia idea era quella di usarla in modalità TV ma tenere il cavo di alimentazione a parte Di nulla! Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 14 ore fa, Darki ha scritto: Di nulla! Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione No, puoi chiudere, per ora non ho altre domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Bene, allora chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.