Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Due domande

Giacomoik

Post raccomandati

Inviato

Ho ricevuto da poco la switch e vorrei usarla in modalità TV, devo collegare per forza il cavo di alimentazione al dock o va anche senza? Bei giochi gratuiti? 

Inviato
  On 26/12/2019 at 18:18, Giacomoik ha scritto:

Ho ricevuto da poco la switch e vorrei usarla in modalità TV, devo collegare per forza il cavo di alimentazione al dock o va anche senza? Bei giochi gratuiti? 

Espandi  

Sì, il dock viene alimentato appunto dal cavo di alimentazione, quindi per giocare sulla TV è necessario :)

Sui giochi gratuiti ti consiglierei Pokémon Quest, Super Kirby Clash, Paladins o magari il (famosissimo) Fortnite

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 26/12/2019 at 18:20, Darki ha scritto:

Sì, il dock viene alimentato appunto dal cavo di alimentazione, quindi per giocare sulla TV è necessario :)

Sui giochi gratuiti ti consiglierei Pokémon Quest, Super Kirby Clash, Paladins o magari il (famosissimo) Fortnite

Espandi  

Grazie mille, ecco perché non mi funzionava, la mia idea era quella di usarla in modalità TV ma tenere il cavo di alimentazione a parte

Inviato
  On 26/12/2019 at 18:22, Giacomoik ha scritto:

Grazie mille, ecco perché non mi funzionava, la mia idea era quella di usarla in modalità TV ma tenere il cavo di alimentazione a parte

Espandi  

Di nulla!

Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
  On 28/12/2019 at 23:13, Darki ha scritto:

Di nulla!

Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione :) 

Espandi  

No, puoi chiudere, per ora non ho altre domande 

Inviato

Bene, allora chiudo!

La mia bacheca

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...