SpotSilph Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, sono nuovo, quindi se ho sbagliato sezione sorry. Ho fatto evolvere il mio Feebas in Milotic, ma ha acquisito Tenacia invece che Pelle dura e la squama bella è sparita, quindi io mi chiedevo: è possibile trovare più Squame belle?
gameplayer Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 On 26/12/2019 at 20:44, SpotSilph ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuovo, quindi se ho sbagliato sezione sorry. Ho fatto evolvere il mio Feebas in Milotic, ma ha acquisito Tenacia invece che Pelle dura e la squama bella è sparita, quindi io mi chiedevo: è possibile trovare più Squame belle? Espandi Si trova per terra nella zona "Lago Milotic Sud" delle Terre Selvagge. PS: Milotic avrà Pelledura se Feebas ha Nuotovelox
SpotSilph Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Inviato 26 dicembre, 2019 On 26/12/2019 at 20:50, gameplayer ha scritto: Si trova per terra nella zona "Lago Milotic Sud" delle Terre Selvagge. PS: Milotic avra Pelledura se Feebas ha Nuotovelox Espandi Ah ok grazie mille non lo sapevo Ma la squama bella non respawna vero? No perché l’avevo già presa
gameplayer Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 On 26/12/2019 at 21:15, SpotSilph ha scritto: Ah ok grazie mille non lo sapevo Ma la squama bella non respawna vero? No perché l’avevo già presa Espandi Sì, respawna continuamente, credo una volta al giorno (e puoi anche usare il sistema di reset delle tane per passare al giorno successivo cambiando la data di sistema della Switch). In generale, se la pre-evoluzione ha l’abilità 1, l’evoluzione avrà l’abilità 1; lo stesso vale per l’abilità 2 o l’abilità nascosta.
SpotSilph Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Inviato 26 dicembre, 2019 On 26/12/2019 at 21:46, gameplayer ha scritto: Sì, respawna continuamente, credo una volta al giorno (e puoi anche usare il sistema di reset delle tane per passare al giorno successivo cambiando la data di sistema della Switch). In generale, se la pre-evoluzione ha l’abilità 1, l’evoluzione avrà l’abilità 1; lo stesso vale per l’abilità 2 o l’abilità nascosta. Espandi Grazie davvero, non si smette mai di imparare
Jek1996ITA Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 Sì sì le puoi trovare infinite volte, una volta al giorno. Come ha detto il mio collega, la trovi al Lago Milotic Sud e puoi tranquillamente utilizzare il metodo dei raid per trovarle più velocemente
Darki Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 Sposto nella sezione corretta! @SpotSilph Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
SpotSilph Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 Ops sorry, dopo giorni ho riaperto il sito e non ho visto i messaggi, in verità un’altra domandina ce l’avrei ma non c’entra con le squame belle: vorrei sapere se si può passare mosse uovo da un genitore all’altro, è possibile?
Jek1996ITA Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 On 07/01/2020 at 15:51, SpotSilph ha scritto: Ops sorry, dopo giorni ho riaperto il sito e non ho visto i messaggi, in verità un’altra domandina ce l’avrei ma non c’entra con le squame belle: vorrei sapere se si può passare mosse uovo da un genitore all’altro, è possibile? Espandi Certo, tra Pokémon della stessa specie però (es. Eevee maschio, con Eevee femmina e non Eevee maschio con Jolteon femmina)
SpotSilph Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 On 07/01/2020 at 17:12, Jek1996ITA ha scritto: Certo, tra Pokémon della stessa specie però (es. Eevee maschio, con Eevee femmina e non Eevee maschio con Jolteon femmina) Espandi Ahhh capito (ecco perché fra Wailord e Waimer non funzionava). Grazie mille, si può chiudere
Darki Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.