Edila Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiuto: sto cercando Hatterene gigamax con HA con il metodo dello spostare avanti di un giorno la data della switch ma al momento trovo solo esemplari con abilità normale. Il dubbio è: quando io trovo l’ennesimo hatterine senza HA mi basta mandare avanti la data di un giorno e riprendere a ricercarlo o devo ritrovare pure il fascio viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 19 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiuto: sto cercando Hatterene gigamax con HA con il metodo dello spostare avanti di un giorno la data della switch ma al momento trovo solo esemplari con abilità normale. Il dubbio è: quando io trovo l’ennesimo hatterine senza HA mi basta mandare avanti la data di un giorno e riprendere a ricercarlo o devo ritrovare pure il fascio viola? Basta cercare un altro Hatterene, non è necessario un altro fascio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Non serve resettare il fascio, puoi tranquillamente andare avanti finché non ne trovi un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Per la precisione, quando si sposta la data avanti, il nuovo Pokémon avrà delle caratteristiche che saranno tutte resettate: sesso (non ne caso di Hatterene), livello Dynamax, natura, cromaticità, IVs, ecc. Se, invece, salvi prima di affrontare un Pokémon, poi chiudi e riapri il salvataggio, quel Pokémon avrà le stesse caratteristiche di quello che hai affrontato prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Va bene grazie a tutti per le risposte Vuol dire che sono sfigato Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.