CrisJo Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Cris abito vicino Roma ed ho 25 anni, grazie a pardini in primis ma anche a cydo e chiara, mi sono riavvicinato dopo anni al mondo Pokémon e al competitivo, cosi dopo tanti anni ho ripreso a giocare...adesso sto in fase breeding e devo capire come funzionano molte cose, però per fortuna c è questa community che mi sembra molto unita e disponibile ad aiutare i nabbi come me Ci si becca sul forum ragazzi! P.s: Buone feste a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Benvenuto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.