Shiro Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao a tutti, come scritto nel titolo sono alla ricerca dei Pokémon esclusivi di Spada. Non ho particolari preferenze riguardo a sesso, livello, provenienza e IV. Non gioco competitivo, mi piace collezionare. Sono, in caso, disposto a restituirveli tutti non appena fatto l’uovo. Vi offro in cambio gli esclusivi di Scudo (AO: Francesco), uovo o già schiusi, a voi la scelta. Sono inoltre alla ricerca delle forme Gigamax di Spada e Zamazenta. Ho eventualmente uno Snorlax Gigamax in più (Lv. 70, AO Kel, Maschio, MOVESET: Corposcontro, Metaltestata, Sgranocchio e Cozzata Zen, GIGAMAX: 10, Abilità: immunità) catturato in Bis Ball da scambiare con Gigamax esclusive di spada e non (le cerco tutte tranne Drednaw, Centiskorch, Charizard, Meotwh, Sandaconda). Per quanto riguarda le esclusive GIGAMAX e Zamazenta sono anche disposto a comprarli con tutti i PP di cui dispongo all’interno del forum. Vi ringrazio per l’attenzione e mi scuso con i moderatori nel caso abbia commesso qualche errore. Un saluto da un vecchio staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @Shiro Ciao, servirebbero l'Abilità, IVs e il Livello Dynamax di Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ho qualche sobble contattami in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Shiro Ciao, servirebbero l'Abilità, IVs e il Livello Dynamax di Snorlax Ciao, da quanto tempo. Ho aggiunto tutto tranne le IVs, non me ne intendo molto, quindi non saprei dove controllare per inserirle AHAHA 4 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ciao Shiro Sposto la discussione nella sezione corretta, buon proseguimento Ti ringrazio 2 minuti fa, Teoboh ha scritto: Ho qualche sobble contattami in pvt Ti mando un messaggio in privato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @Teoboh Ciao, non dimenticarti il Livello e l'Ao quando offri un Pokémon ^^" @Shiro Ti basta battere Leon la prima volta (6 lotte) nella torre lotta per sbloccare l'IVs Check direttamente nei box :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 10 ore fa, Shiro ha scritto: Ciao a tutti, come scritto nel titolo sono alla ricerca dei Pokémon esclusivi di Spada nonché di Sobble e Grookey, avendo io Scorbunny. Non ho particolari preferenze riguardo a sesso, livello, provenienza e IV. Non gioco competitivo, mi piace collezionare. Sono, in caso, disposto a restituirveli tutti non appena fatto l’uovo. Vi offro in cambio gli esclusivi di Scudo (AO: Francesco), uovo o già schiusi, a voi la scelta. Sono inoltre alla ricerca delle forme Gigamax di Spada e Zamazenta. Ho eventualmente uno Snorlax Gigamax in più (Lv. 70, AO Kel, Maschio, MOVESET: Corposcontro, Metaltestata, Sgranocchio e Cozzata Zen, GIGAMAX: 10, Abilità: immunità) catturato in Bis Ball da scambiare con Gigamax esclusive di spada e non (le cerco tutte tranne Drednaw, Centiskorch, Charizard, Meotwh, Sandaconda). Per quanto riguarda le esclusive GIGAMAX e Zamazenta sono anche disposto a comprarli con tutti i PP di cui dispongo all’interno del forum. Vi ringrazio per l’attenzione e mi scuso con i moderatori nel caso abbia commesso qualche errore. Un saluto da un vecchio staffer Ciao! Offro Pokémon esclusivi di Spada in cambio di quelli di Scudo, nella sezione Mercatini ci sono le info dei Pokémon che ti posso offrire. Mi servono i seguenti Pokémon di Scudo: Corsola, Vullaby, Spritzee, Larvitar, Goomy,Eiscue, Sableye, Lunatone e Oranguru. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 33 minuti fa, Kain94 ha scritto: Ciao! Offro Pokémon esclusivi di Spada in cambio di quelli di Scudo, nella sezione Mercatini ci sono le info dei Pokémon che ti posso offrire. Mi servono i seguenti Pokémon di Scudo: Corsola, Vullaby, Spritzee, Larvitar, Goomy,Eiscue, Sableye, Lunatone e Oranguru. Grazie! Ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao @Superyle99, potete chiudere la discussione. Ho praticamente trovato tutto ciò che cercavo e dovrò aprire a breve un’altra discussione più specifica. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ciao @Darki, qualche tempo fa avevo chiesto al moderatore di sezione se potesse chiudere la discussione ma evidentemente non è stato possibile. Potresti in qualche modo chiuderla tu? A breve dovrei aprirne una nuova per ulteriori richieste. Ti ringrazio On 5/1/2020 at 00:39, Shiro ha scritto: Ciao @Superyle99, potete chiudere la discussione. Ho praticamente trovato tutto ciò che cercavo e dovrò aprire a breve un’altra discussione più specifica. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Probabilmente è sfuggito il tag alla moderatrice, nessun problema! Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.