LadyFra92 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao cara ^.^ Certo, te lo preparo subito ^.^ In cambio prendo un Vulpix HA in Dream Ball ^.^ Perfetto. Ho già il piccolo pronto. Mi scrivi in privato per i dettagli dello scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 3 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Perfetto. Ho già il piccolo pronto. Mi scrivi in privato per i dettagli dello scambio? Anche il piccolo Scraggy è pronto ^.^ Ti scrivo subito Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Rieccomi! Perdonami ma mi son resa conto solo adesso che avrei bisogno di: In Moon Ball : - Duskull HA Ti lascio nuovamente il link del mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 ora fa, LadyFra92 ha scritto: Rieccomi! Perdonami ma mi son resa conto solo adesso che avrei bisogno di: In Moon Ball : - Duskull HA Ti lascio nuovamente il link del mio mercatino. Ahah tranquilla, nessun problema xD Te lo preparo subito ^.^ Prendo in cambio un Cottonee in Moon Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Ciao! Sono interessato a pichu locomovolt in fast ball, sono 0,10 pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 34 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao! Sono interessato a pichu locomovolt in fast ball, sono 0,10 pp giusto? Ciao caro ^.^ Esattamente, te ne preparo uno? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ciao caro ^.^ Esattamente, te ne preparo uno? ^.^ Si grazie Ti pago già subito prima che me ne dimentichi :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si grazie Ti pago già subito prima che me ne dimentichi :p Ahah vabbene, come preferisci xD Ti contatto appena pronto in privato Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ahah vabbene, come preferisci xD Ti contatto appena pronto in privato Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 UPDATE: Angolo ampliato e rinnovato!!! PER FESTEGGIARE, IN REGALO CON UN ACQUISTO O SCAMBIO, 1 MAGIKARP SHINY SQUARE (FINO A ESAURIMENTO SCORTE). Offerta valida fino al 1 Febbraio 2020 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Ciao @Dibo42 poi dai un'occhiata alla mia lista aggiornata e dimmi se ti serve qualcosa Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Ciao @Dibo42 poi dai un'occhiata alla mia lista aggiornata e dimmi se ti serve qualcosa Ciao cara @RoseRed ^.^ Certo, hai sempre tanta roba interessante *-* A te interessa qualcosa della mia? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Hey ciao, sarei interessato a Farfetch' d HA friend Ball, Tranpinch friend Ball, Snom HA friend Ball, Lapras HA Moon Ball, Electrike Fast ball, Pincurchin fast Ball, Onix HA Heavy ball, Togedamaru HA Heavy Ball, Cufant Heavy Ball, Stonjourner Heavy ball e Inkay Level Ball. Posso offrirti Durant Heavy Ball, Rotom Level Ball, Feebas Heavy Ball, Arrokuda Lure Ball, Passimian HA Level Ball, Skowet Heavy Ball, Honedge Heavy Ball, Vanillite Beast Ball, Hippopotas Level Ball e il resto te lo pago in PP se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 38 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Hey ciao, sarei interessato a Farfetch' d HA friend Ball, Tranpinch friend Ball, Snom HA friend Ball, Lapras HA Moon Ball, Electrike Fast ball, Pincurchin fast Ball, Onix HA Heavy ball, Togedamaru HA Heavy Ball, Cufant Heavy Ball, Stonjourner Heavy ball e Inkay Level Ball. Posso offrirti Durant Heavy Ball, Rotom Level Ball, Feebas Heavy Ball, Arrokuda Lure Ball, Passimian HA Level Ball, Skowet Heavy Ball, Honedge Heavy Ball, Vanillite Beast Ball, Hippopotas Level Ball e il resto te lo pago in PP se per te va bene Ciao caro ^.^ Mamma mia che carrellata ahah :O Te li preparo subito ^.^ Va benissimo, però Rotom in Level Ball ce l'ho già, devo ancora aggiornarlo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 11 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao cara @RoseRed ^.^ Certo, hai sempre tanta roba interessante *-* A te interessa qualcosa della mia? ^.^ @Dibo42 in linea generale questi... Solosis beast Blipbug beast Lunatone moon Yamask Kanto moon Yamper fast Qwilfish lure Fammi sapere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dibo42 in linea generale questi... Solosis beast Blipbug beast Lunatone moon Yamask Kanto moon Yamper fast Qwilfish lure Fammi sapere Certo cara, te li preparo subito ^.^ Se sei interessata tra l'altro, ho appena preso un Runerigus in Level Ball, quindi se interessata sono disponibili Yamask Galar e Yamask Unima in Level Ball ^.^ In cambio vorrei Wishiwashi Moon Ball, Snom Moon Ball, Rotom Fast Ball, Nati Friend Ball, Phatump Moon Ball e Mr. Mime Galar Dream Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Lista aggiornata! Un bel bottino oggi *.* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Buonasera caro!! Eccomi di nuovo Mi interesserebbero: Drampa Beast, Mantyke Lure, Skowet Heavy, Feebas Heavy, Tympole Dream, Minccino HA dream, Hippopotas Level, Passimian Level. fammi sapere cosa ti può interessare dalla mia lista! @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 2 ore fa, Mashiro ha scritto: Buonasera caro!! Eccomi di nuovo Mi interesserebbero: Drampa Beast, Mantyke Lure, Skowet Heavy, Feebas Heavy, Tympole Dream, Minccino HA dream, Hippopotas Level, Passimian Level. fammi sapere cosa ti può interessare dalla mia lista! @Dibo42 Ma buonasera/notte mia cara @Mashiro ^.^ Te li preparo subito ^.^ Di unica richiesta ho Inkay in Lure Ball, per gli altri ti ripropongo la stessa cosa dell'altra volta e faccio scegliere a te che mi è piaciuta come cosa (e perché hai un'infinità di Pokemon che Vorrei xD) ^.^ Tra l'altro sono alla ricerca di una Tsareena per catturarla in Love Ball, ti interesserebbe un cucciolo? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma buonasera/notte mia cara @Mashiro ^.^ Te li preparo subito ^.^ Di unica richiesta ho Inkay in Lure Ball, per gli altri ti ripropongo la stessa cosa dell'altra volta e faccio scegliere a te che mi è piaciuta come cosa (e perché hai un'infinità di Pokemon che Vorrei xD) ^.^ Tra l'altro sono alla ricerca di una Tsareena per catturarla in Love Ball, ti interesserebbe un cucciolo? ^.^ Va benissimo! Allora cercherò di stupirti XD Siii magari mi piacerebbe molto un Bounsweet in Love Vado subito a preparare tutto e ti mando pm appena ci sono @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Ciao, rieccomi stavolta sarei interessato a questi che ti elenco, se hai ancora disponibilità li prendo Grimmsnarl Gigamax Ao: Dibo Catturato in: Master Ball Sesso: ♂️ Livello: 59 Natura: Gentile IVs: x, 31, 31, 31, x, 31 Abilità: Indagine Mosse: Sbigoattacco Garanzia Ripicca Morso Disponibilità: 1 Turtonator Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: ♀️ Livello: 57 Natura: Fiacca IVs: 31, 31, 31, x, x, 31 Abilità: Guscioscudo Mosse: Corposcontro Gusciotrappola Lanciafiamme Esplosione Disponibilità: 1 Goodra Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: ♀️ Livello: 57 Natura: Lesta IVs: x, 31, 31, 31, 31, 31 Abilità: Viscosità (HA) Mosse: Pistolacqua Flagello Corposcontro Dragospiro Disponibilità: 1 Glaceon Ao: D Dark Zap Catturato in: Poke Ball Sesso: ♀️ Livello: 100 Natura: Quieta IVs: Tutte a 31 Abilità: Mantelneve Mosse: Bora Liofilizzazione Palla Ombra Geloraggio Disponibilità: 1 EVs: 252 PS, 236 Att. Sp., 20 Dif. Sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 25 minuti fa, Mj-Kris91 ha scritto: Ciao, rieccomi stavolta sarei interessato a questi che ti elenco, se hai ancora disponibilità li prendo Grimmsnarl Gigamax Ao: Dibo Catturato in: Master Ball Sesso: ♂️ Livello: 59 Natura: Gentile IVs: x, 31, 31, 31, x, 31 Abilità: Indagine Mosse: Sbigoattacco Garanzia Ripicca Morso Disponibilità: 1 Turtonator Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: ♀️ Livello: 57 Natura: Fiacca IVs: 31, 31, 31, x, x, 31 Abilità: Guscioscudo Mosse: Corposcontro Gusciotrappola Lanciafiamme Esplosione Disponibilità: 1 Goodra Ao: Dibo Catturato in: Bis Ball Sesso: ♀️ Livello: 57 Natura: Lesta IVs: x, 31, 31, 31, 31, 31 Abilità: Viscosità (HA) Mosse: Pistolacqua Flagello Corposcontro Dragospiro Disponibilità: 1 Glaceon Ao: D Dark Zap Catturato in: Poke Ball Sesso: ♀️ Livello: 100 Natura: Quieta IVs: Tutte a 31 Abilità: Mantelneve Mosse: Bora Liofilizzazione Palla Ombra Geloraggio Disponibilità: 1 EVs: 252 PS, 236 Att. Sp., 20 Dif. Sp. Ciao carissimo, buonasera! ^.^ Certo sono ancora tutti disponibili ^.^ Ti scrivo in privato così ci mettiamo d'accordo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 rieccomi qui, leggendo il tuo mercatino ho visto ponyta dream minccino HA dream posso darti: Meowth Galar level salandit love dreepy dream applin HA moon sinistea love pyukumuku HA friend charmander HA moon mimikyu dream ball fammi sapere se interessato a qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 56 minuti fa, Maka426 ha scritto: rieccomi qui, leggendo il tuo mercatino ho visto ponyta dream minccino HA dream posso darti: Meowth Galar level salandit love dreepy dream applin HA moon sinistea love pyukumuku HA friend charmander HA moon mimikyu dream ball fammi sapere se interessato a qualcosa Ciao caro bentornato ^.^ Certo, te li preparo subito ^.^ In cambio prendo Meowth Galar in Level e Salandit in Love ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: In cambio prendo Meowth Galar in Level e Salandit in Love ^.^ ok faccio le uova, le schiudo e ti contatto con MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.