VinDq Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Buonsalve! Non c'è molto da dire su di me: mi chiamo Vincenzo, sono uno studente (stressato) di scienze statistiche e vivo a Roma. Amo Pokémon sin da quando ero piccolo. Mi sono perso qualche generazione (la sesta e la settima) ma le recupererò molto presto. Non ho un pokémon preferito in particolare, ma nella top three c'è sicuramente Gengar. Prediligo molto i pokémon di tipo spettro e buio. Oltre a pokémon amo altre saghe come Kingdom Hearts, Final Fantasy, Assassin's Creed, ecc... Non so che altro dire.. non sono bravo a presentarmi o a elencare le cose che mi piacciono (forse perché mi piacciono troppe cose). Beh, una cosa che posso dire è AUGURI A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Benvenuto e buone feste anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VinDq Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuto e buone feste anche a te Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VinDq Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Benvenuto! Grazie Elsa regina di Arendelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Ciao, Vincenzo! Anch'io adoro Kingdom Hearts! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VinDq Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 2 ore fa, Icarus ha scritto: Ciao, Vincenzo! Anch'io adoro Kingdom Hearts! Noto dalla fotoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.