VinDq Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Buonsalve! Non c'è molto da dire su di me: mi chiamo Vincenzo, sono uno studente (stressato) di scienze statistiche e vivo a Roma. Amo Pokémon sin da quando ero piccolo. Mi sono perso qualche generazione (la sesta e la settima) ma le recupererò molto presto. Non ho un pokémon preferito in particolare, ma nella top three c'è sicuramente Gengar. Prediligo molto i pokémon di tipo spettro e buio. Oltre a pokémon amo altre saghe come Kingdom Hearts, Final Fantasy, Assassin's Creed, ecc... Non so che altro dire.. non sono bravo a presentarmi o a elencare le cose che mi piacciono (forse perché mi piacciono troppe cose). Beh, una cosa che posso dire è AUGURI A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Benvenuto e buone feste anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VinDq Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuto e buone feste anche a te Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VinDq Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Benvenuto! Grazie Elsa regina di Arendelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...