Roxyvlnt Inviato 30 dicembre, 2019 Inviato 30 dicembre, 2019 Ciao e buonasera a tutti! Sono iscritta al forum da credo due settimane, ma non avevo ancora aperto una discussione per presentarmi, e per questo mi scuso (sto iniziando lentamente a muovere i primi passi qui). Mi chiamo Rossana, ho 21 anni e sono qui perchè i pokémon sono ovviamente la mia passione! Con il 2019 ho compiuto 10 anni da quanto ho giocato il mio primo videogioco, e spero di trovarmi a mio agio qui dentro tra chi condivide la mia stessa passione!
DDR_17 Inviato 30 dicembre, 2019 Inviato 30 dicembre, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Icarus Inviato 31 dicembre, 2019 Inviato 31 dicembre, 2019 Benvenuta. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
KikiPuff Inviato 31 dicembre, 2019 Inviato 31 dicembre, 2019 On 30/12/2019 at 21:30, Roxyvlnt ha scritto: Ciao e buonasera a tutti! Sono iscritta al forum da credo due settimane, ma non avevo ancora aperto una discussione per presentarmi, e per questo mi scuso (sto iniziando lentamente a muovere i primi passi qui). Mi chiamo Rossana, ho 21 anni e sono qui perchè i pokémon sono ovviamente la mia passione! Con il 2019 ho compiuto 10 anni da quanto ho giocato il mio primo videogioco, e spero di trovarmi a mio agio qui dentro tra chi condivide la mia stessa passione! Espandi Ciao Rossana, benvenuta! Ti auguro che tu ti possa trovare bene qui
Roxyvlnt Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Inviato 1 gennaio, 2020 On 31/12/2019 at 14:59, KikiPuff ha scritto: Ciao Rossana, benvenuta! Ti auguro che tu ti possa trovare bene qui Espandi Ti ringrazio!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.