CryKaa Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Salve a tutti! È da un pò che seguivo questa Community, ma non avevo mai pensato di iscrivermi. Mi sono iscritto quando, dopo il mio primo combattimento con la Wi-Fi Connection con l'abbinamento a caso, capì che dovevo imparare ancora molto sui pokémon: persi in tre turni... Iniziai a giocare da piccolo con pokémon versione oro (non heartgold, dico la versione per il gameboy color), anche se ho pochi ricordi di quel gioco. Riniziai a divertirmi con i pokémon qualche anno dopo con pokémon versione perla, e poi con bianco 2. Spero che in questa community possa informarmi meglio sul mondo pokémon! un saluto a tutti!
tama-chan Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Buonsalve, comunque versione Oro è originariamente per gameboy color, ma supportato anche da advance.
CryKaa Inviato 2 aprile, 2013 Autore Inviato 2 aprile, 2013 On 01/04/2013 at 23:21, shadow_wind ha scritto: Buonsalve, comunque versione Oro è originariamente per gameboy color, ma supportato anche da advance. Già , grazie per la correzione!
Rokudan Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
tama-chan Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 On 02/04/2013 at 00:09, CryKaa ha scritto: Già , grazie per la correzione! Di niente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.