Cloud88 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Buon anno a tutti! Sono Claudio e ho preso pokemon spada dopo che l'ultimo a cui avevo giocato davvero era pokemon rosso sto cercando di finire il pokedex dato che non lho mai fatto! ci si vede nelle terre selvagge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao,Claudio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LatiosLatias Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 3/1/2020 at 14:30, Cloud88 ha scritto: Buon anno a tutti! Sono Claudio e ho preso pokemon spada dopo che l'ultimo a cui avevo giocato davvero era pokemon rosso sto cercando di finire il pokedex dato che non lho mai fatto! ci si vede nelle terre selvagge Benvenuto! Grazie e buon anno anche a te! Io ti consiglio di recuperare i vecchi giochi, e soprattutto completa pokemon spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.