Caster Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Salve a tutti compari allenatori. Mi chiamo Fabrizio e sono appena arrivato in questo forum. Non ho molta dimestichezza con i forum, prima di Spada mai scambiato un pokemon perché non ci giocava nessuno, quindi vivere una community mi è del tutto nuovo e spero di riuscire a farlo bene. Ho cominciato a giocare con Pokemon Giallo (dove depositavo Pikachu non appena catturavo un rattata) ho giocato fino a Smeraldo, anni dopo, seguendo Cydo e Chiara ho cominciato soulsilver e perla per rimettermi un po in carreggiata, fino a che non mi ritrovo tra le mani uno switch e pokemon spada. Quindi ufficialmente, ho ricominciato ad essere un allenatore ,molto arrugginito, qualche ricordo di shiny , iv ev quasi sconosciute ma alla fine ho ripreso a sparare pokeball in faccia ai mostriciattoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Benvenuto sul forum! Dalla tua immagine del profilo capisco che sei un uomo di cultura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Benvenuto sul forum! Dalla tua immagine del profilo capisco che sei un uomo di cultura. Grazie mille Rock, in realtà è tutta una copertura sono l'ignoranza fatta allenatore. Ma maschero tutto con idiozia e una folta barba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao e benvenuto!, e non ti preoccupare non siamo tutti allenatori che puntano al competitivo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ciao e benvenuto!, e non ti preoccupare non siamo tutti allenatori che puntano al competitivo Grazie. Non ho mai fatto davvero competitivo, con la scusa di spada ho provato 5 volte , 5 sconfitte poi qualche amichevole a coppia vinta, ma appena finisco la lega vorrei provare un po', è una cosa che mi è sconosciuta quindi vorrei imparare qualcosa sulle ev iv e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Benvenuto tra noi! Grazie tante Dani , tra l'altro sei il mio primo seguace nel forum mi ricorderò di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, Caster ha scritto: Grazie tante Dani , tra l'altro sei il mio primo seguace nel forum mi ricorderò di te. Mi fai emozionare così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ahauhauaah puoi emozionarti o preoccuparti dipende dai punti di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 9 minuti fa, Caster ha scritto: Grazie. Non ho mai fatto davvero competitivo, con la scusa di spada ho provato 5 volte , 5 sconfitte poi qualche amichevole a coppia vinta, ma appena finisco la lega vorrei provare un po', è una cosa che mi è sconosciuta quindi vorrei imparare qualcosa sulle ev iv e altro. tranquillo piano piano ci riuscirai pure tu a vincere le sfide online, gli ev e compagnia simile sono un po' complicate ma niente di impossibile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquillo piano piano ci riuscirai pure tu a vincere le sfide online, gli ev e compagnia simile sono un po' complicate ma niente di impossibile Speriamo al momento sono alle prese con le uova e gli shiny. Quelli almeno non li ho del tutto scordati, metodo masuda top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Benvenuto! E se mi é permesso Spoiler Il patto é ora sugellato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ahahauahay mille grazie fiocchetto. Nel mio caso il patto è ora surgelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 24 minuti fa, Caster ha scritto: Speriamo al momento sono alle prese con le uova e gli shiny. Quelli almeno non li ho del tutto scordati, metodo masuda top ah allora sei uno shiny Hunter pure tu? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah allora sei uno shiny Hunter pure tu? In questo momento sono a Goalwick e dovrei credo fare la lega. Ma sono giorni che rutto uova . Anche se lo sto facendo con charmender e riuscire ad averlo shiny (se mai capitasse) ma non giga mi rode un po' ma per quello aspetterò. Vorrei una squadra tutta shiny ma senza ancora cromamuleto sarà un po' dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 ora fa, Caster ha scritto: Salve a tutti compari allenatori. Mi chiamo Fabrizio e sono appena arrivato in questo forum. Non ho molta dimestichezza con i forum, prima di Spada mai scambiato un pokemon perché non ci giocava nessuno, quindi vivere una community mi è del tutto nuovo e spero di riuscire a farlo bene. Ho cominciato a giocare con Pokemon Giallo (dove depositavo Pikachu non appena catturavo un rattata) ho giocato fino a Smeraldo, anni dopo, seguendo Cydo e Chiara ho cominciato soulsilver e perla per rimettermi un po in carreggiata, fino a che non mi ritrovo tra le mani uno switch e pokemon spada. Quindi ufficialmente, ho ricominciato ad essere un allenatore ,molto arrugginito, qualche ricordo di shiny , iv ev quasi sconosciute ma alla fine ho ripreso a sparare pokeball in faccia ai mostriciattoli. Ciao Fabrizio, anche io come te ho fatto lo stesso percorso. ultimo Pokemon giocato, Pokemon perla quando ero ragazzino per natale ho comprato spada per curiosità e per vedere come si era sviluppato il tutto e ora non riesco più a smettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Questo è confortante , trovare uno sulla mia stessa barca. Tra l'altro ti sei appena iscritto al forum cioè siamo sincronizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 20 minuti fa, Caster ha scritto: Questo è confortante , trovare uno sulla mia stessa barca. Tra l'altro ti sei appena iscritto al forum cioè siamo sincronizzati esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Benvenuto! Un altro amante di Snom vedo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 6 ore fa, Caster ha scritto: Salve a tutti compari allenatori. Mi chiamo Fabrizio e sono appena arrivato in questo forum. Non ho molta dimestichezza con i forum, prima di Spada mai scambiato un pokemon perché non ci giocava nessuno, quindi vivere una community mi è del tutto nuovo e spero di riuscire a farlo bene. Ho cominciato a giocare con Pokemon Giallo (dove depositavo Pikachu non appena catturavo un rattata) ho giocato fino a Smeraldo, anni dopo, seguendo Cydo e Chiara ho cominciato soulsilver e perla per rimettermi un po in carreggiata, fino a che non mi ritrovo tra le mani uno switch e pokemon spada. Quindi ufficialmente, ho ricominciato ad essere un allenatore ,molto arrugginito, qualche ricordo di shiny , iv ev quasi sconosciute ma alla fine ho ripreso a sparare pokeball in faccia ai mostriciattoli. Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Benvenuto caro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 22 ore fa, Caster ha scritto: Ahahauahay mille grazie fiocchetto. Nel mio caso il patto è ora surgelato Torceeeeee @evilespeon lui é una nuova promessa per il tg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.