Vai al commento

Fustolandia

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho fatto solamente oggi l'abbonamento online per poter fare scambi e ride dynamax 5 stelle con facilità

non capisco come mai però durante la ricerca di compagni per il ryde non trovo mai nessuno. 

sapete indicarmi la procedura corretta? magari sbaglio io, grazie 

Inviato

Quando premi Y per accedere al menù x com poi devi premere il tasto + per accedere all’online

Inviato
  On 07/01/2020 at 18:28, Fustolandia ha scritto:

Ciao a tutti,

ho fatto solamente oggi l'abbonamento online per poter fare scambi e ride dynamax 5 stelle con facilità

non capisco come mai però durante la ricerca di compagni per il ryde non trovo mai nessuno. 

sapete indicarmi la procedura corretta? magari sbaglio io, grazie 

Espandi  

Dipende dal raid. Se fai il raid di un Galvantula (esempio), molto difficilmente troverai qualcuno con cui farlo. Al contrario, se fai un raid di Alcremie Gigamax (altro esempio), vedrai che troverai sicuramente qualcuno. Purtroppo la gente accede solo ai raid Gigamax :oopsie:

Inviato
  On 08/01/2020 at 06:10, Jek1996ITA ha scritto:

Dipende dal raid. Se fai il raid di un Galvantula (esempio), molto difficilmente troverai qualcuno con cui farlo. Al contrario, se fai un raid di Alcremie Gigamax (altro esempio), vedrai che troverai sicuramente qualcuno. Purtroppo la gente accede solo ai raid Gigamax :oopsie:

Espandi  

Ah ok ho capito cosa intendi ahahah

Inviato

C'è anche da dire che la funzione online è parecchio scomoda e non è raro trovare difficoltà durante la ricerca di altri giocatori. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Bene, allora procedo con la chiusura del topic ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...