Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao a tutti, ho fatto solamente oggi l'abbonamento online per poter fare scambi e ride dynamax 5 stelle con facilità non capisco come mai però durante la ricerca di compagni per il ryde non trovo mai nessuno. sapete indicarmi la procedura corretta? magari sbaglio io, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Quando premi Y per accedere al menù x com poi devi premere il tasto + per accedere all’online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 11 ore fa, Fustolandia ha scritto: Ciao a tutti, ho fatto solamente oggi l'abbonamento online per poter fare scambi e ride dynamax 5 stelle con facilità non capisco come mai però durante la ricerca di compagni per il ryde non trovo mai nessuno. sapete indicarmi la procedura corretta? magari sbaglio io, grazie Dipende dal raid. Se fai il raid di un Galvantula (esempio), molto difficilmente troverai qualcuno con cui farlo. Al contrario, se fai un raid di Alcremie Gigamax (altro esempio), vedrai che troverai sicuramente qualcuno. Purtroppo la gente accede solo ai raid Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 4 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Dipende dal raid. Se fai il raid di un Galvantula (esempio), molto difficilmente troverai qualcuno con cui farlo. Al contrario, se fai un raid di Alcremie Gigamax (altro esempio), vedrai che troverai sicuramente qualcuno. Purtroppo la gente accede solo ai raid Gigamax Ah ok ho capito cosa intendi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 C'è anche da dire che la funzione online è parecchio scomoda e non è raro trovare difficoltà durante la ricerca di altri giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 5 minuti fa, Fustolandia ha scritto: Ah ok ho capito cosa intendi ahahah La gente vuole solo i Pokèmon rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 @Fustolandia Hai altre domande? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 On 8/1/2020 at 21:49, Darki ha scritto: @Fustolandia Hai altre domande? no no grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Bene, allora procedo con la chiusura del topic You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.