AlexFrutte22 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ho un problema che non riesco a risolvere: ogni giorno nelle terre selvagge si dovrebbero aggiornare i Raid, respawnare i Pokémon che hanno una posizione fissa (come le Eeveeluzioni nel Lago Dragofuria) e aggiornare il Negozio Watt ma a me non succede più niente di tutto questo. Io sono connesso a Internet e sulla Switch ho l'orario che si aggiorna tramite Internet, però il problema persiste. Se qualcuno sa cosa posso fare e qual è il problema mi risponda per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 @AlexFrutte22 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Se hai recentemente modificato la data della Switch manualmente, ci vuole un po' prima che torni tutto alla normalità You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 11 minuti fa, AlexFrutte22 ha scritto: Ho un problema che non riesco a risolvere: ogni giorno nelle terre selvagge si dovrebbero aggiornare i Raid, respawnare i Pokémon che hanno una posizione fissa (come le Eeveeluzioni nel Lago Dragofuria) e aggiornare il Negozio Watt ma a me non succede più niente di tutto questo. Io sono connesso a Internet e sulla Switch ho l'orario che si aggiorna tramite Internet, però il problema persiste. Se qualcuno sa cosa posso fare e qual è il problema mi risponda per favore hai provato ad aggiornare il gioco o la console che magari è un bug? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexFrutte22 Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 4 ore fa, Darki ha scritto: Se hai recentemente modificato la data della Switch manualmente, ci vuole un po' prima che torni tutto alla normalità Si lo ho fatto. Quanto ci va prima che ritorni normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Adesso, AlexFrutte22 ha scritto: Si lo ho fatto. Quanto ci va prima che ritorni normale? Tra le 24 e le 48 ore You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexFrutte22 Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Tra le 24 e le 48 ore Il problema che il gioco fa così da tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 5 minuti fa, AlexFrutte22 ha scritto: Il problema che il gioco fa così da tre giorni Quando è stato il giorno preciso in cui hai l'ultima volta cambiato l'orario? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexFrutte22 Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 9 minuti fa, Darki ha scritto: Quando è stato il giorno preciso in cui hai l'ultima volta cambiato l'orario? Ieri per vedere se si sistemava facendolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Adesso, AlexFrutte22 ha scritto: Ieri per vedere se si sistemava facendolo Per questo adesso non funziona. Il lock avviene per 24 ore, e dopo le 24 ore bisogna aspettare la mezzanotte successiva. Quindi stasera a mezzanotte dovrebbe tornare a funzionare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexFrutte22 Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 On 11/1/2020 at 18:25, Darki ha scritto: Per questo adesso non funziona. Il lock avviene per 24 ore, e dopo le 24 ore bisogna aspettare la mezzanotte successiva. Quindi stasera a mezzanotte dovrebbe tornare a funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 @AlexFrutte22 Hai risolto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexFrutte22 Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 On 25/1/2020 at 20:14, DDR_17 ha scritto: @AlexFrutte22 Hai risolto? Si Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 1 minuto fa, AlexFrutte22 ha scritto: Si Grazie Dato che hai risolto, chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.